Collezionava ossessivamente resti umani poi li preparava e li consumava come pasti | arrestato un 30enne di Budapest ha confessato il cannibalismo
Un uomo di 30 anni è stato arrestato in Ungheria dopo aver confessato di aver praticato il cannibalismo. La polizia ha trovato nei suoi immobili resti umani come teschi, ossa, un volto imbalsamato, una mano mozzata, un cervello e un organo conservato in un barattolo. Sono stati inoltre rinvenuti vari resti umani, tra cui ossa e parti di cadavere, all’interno delle proprietà dell’arrestato. La confessione e i ritrovamenti hanno portato all’arresto e all’avvio delle indagini.
Teschi, ossa, un volto umano imbalsamato, una mano mozzata, un cervello e un organo conservati in un barattolo: questi sono solo alcuni dei macabri ritrovamenti effettuati dalla polizia ungherese in alcune proprietà riconducibili ad un 30enne di Budapest. Secondo gli inquirenti, l’uomo collezionava ossessivamente resti umani e, per sua stessa ammissione, ne preparava e consumava alcuni pasti. Secondo il sito web 24.hu l’Unità Omicidi dell’Ufficio Nazionale di Investigazione (KR NNI) ha avviato l’inchiesta dopo aver ricevuto informazioni secondo cui un inserviente di un ospedale di Budapest avrebbe conservato parti di corpi umani sia sul luogo di lavoro che a casa. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Il cannibale di Budapest: rubava i resti umani dall’ospedale e dai cimiteri e li mangiava
Multato dalla Polizia locale, prima li minaccia e poi li insulta su Facebook: pensionato a giudizioUn pensionato di 79 anni di Assisi è stato citato a giudizio davanti al Tribunale penale di Perugia con l’accusa di aver minacciato e insultato gli...