Brutto pensare che un padre ti preferisca morto che gay Mirko ucciso con la madre il post del 2022 che fa rabbrividire

Notizia in breve

Un post del 2022 con la frase “Brutto pensare che un padre ti preferisca morto che gay” ha fatto scalpore dopo la tragedia avvenuta a Camaiore. Nel primo pomeriggio di oggi, un uomo e sua madre sono stati trovati morti. La notizia ha suscitato shock nella zona, dove si sono verificati i fatti. La frase del post è stata ripresa come elemento che ha attirato l’attenzione sulla vicenda.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Camaiore, 24 giugno 2026 – “Brutto pensare che un padre ti preferisca morto che gay”. Una frase che arriva come un pugno nello stomaco a poche ore dalla tragedia che nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 24 giugno, ha sconvolto la Versilia. Il messaggio, corredato da una foto, è di Mirko Moriconi, il 24enne ucciso a colpi di fucile dal padre Piero insieme alla mamma Kety nella sua casa di Camaiore. Il post risale al 2022 e alla luce di quanto accaduto lascia intravedere un ulteriore spiraglio su quelli che potrebbero essere i motivi che hanno spinto l’uomo, di 63 anni, a commettere un gesto così terribile. https:www.lanazione.itvideoduplice-omicidio-di-camaiore-il-luogo-del-delitto-lm3hbajn Chi era Mirko Moriconi. 🔗 Leggi su Lanazione.it

brutto pensare che un padre ti preferisca morto che gay mirko ucciso con la madre il post del 2022 che fa rabbrividire
© Lanazione.it - “Brutto pensare che un padre ti preferisca morto che gay”. Mirko ucciso con la madre, il post (del 2022) che fa rabbrividire
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Victoria Beckham racconta quando Diane von Furstenberg commentò il suo senso di colpa di madre che lavora tanto: «È una dinamica che ti fa invecchiare»Victoria Beckham ha ricordato un commento di Diane von Furstenberg sulle madri che lavorano molto, dicendo che questa dinamica può far invecchiare.

Bambino ucciso a Muggia dalla madre, alla psicologa diceva che aveva paura di lei: il dolore del padreDurante i colloqui con la psicologa, il bambino ucciso dalla madre a Muggia aveva espresso di avere paura di lei.

Argomenti più discussi: Bianca Pitzorno: Noi donne che scriviamo facciamo paura ai colleghi maschi. Voi che ci giudicate dalla bellezza, volete lasciarci in pace?; MotoGP, Gran Premio di Brno: il Bello, il Brutto e il Cattivo; Ultimo ha già finito le idee?; Permessi ai boss mafiosi, Nino Morana Agostino: Stanno tornando al potere gli stessi cognomi di un tempo.

brutto pensare che unBrutto pensare che un padre ti preferisca morto che gay. Mirko ucciso con la madre, il post (del 2022) che fa rabbrividireIn un post di qualche anno fa, Mirko Moriconi parlava del padre e del fatto che lo preferisse morto piuttosto che omosessuale. Quattro anni dopo, il ragazzo è stato ucciso insieme alla mamma ... lanazione.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web