Blackout nel cuore di Napoli i commercianti in ginocchio dopo due giorni di buio chiedono ristori | Sos di Toledo-Spaccanapoli

Notizia in breve

Dopo due giorni di blackout causato da guasti ai sottoservizi in piazza Bovio e Sant’Anna dei Lombardi, i commercianti della zona chiedono interventi urgenti e sostegni economici. La mancanza di energia ha colpito le attività commerciali, lasciandole in difficoltà. L’associazione locale ha diffuso un appello per ottenere risorse di sostegno e interventi immediati per ripristinare il servizio e supportare le imprese colpite.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Dopo due giorni senza energia elettrica per i guasti ai sottoservizi verificatisi a piazza Bovio e a Sant'Anna dei Lombardi, a Napoli, l'Associazione Toledo Spaccanapoli chiede interventi urgenti e sostegni per le imprese. Sono oltre 2500 le utenze interessate da black out a intermittenza e sono decine gli operai impegnati - persino sotto ombrelloni da spiaggia per proteggersi dal calore diurno - nel ripristino della rete elettrica e sono stati installati gruppi elettrogeni alternativi in particolare per servire bar e supermercati che rischiano di perdere la merce. L'associazione Commercianti Toledo Spaccanapoli «esprime forte... 🔗 Leggi su Napoli.corriere.it

blackout nel cuore di napoli i commercianti in ginocchio dopo due giorni di buio chiedono ristori sos di toledo spaccanapoli
© Napoli.corriere.it - Blackout nel cuore di Napoli, i commercianti «in ginocchio» dopo due giorni di buio chiedono «ristori»: Sos di Toledo-Spaccanapoli
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

San Giuliano resta al buio, due giorni di blackout: “Colpa del caldo torrido”. Il sindaco: “Inaccettabile”San Giuliano Milanese resta senza energia elettrica da due giorni a causa del caldo torrido.

Blackout a Torino, terza serata al buio: danni a commercianti e cittadiniA Torino si è verificata la terza sera consecutiva di blackout che ha causato danni a commercianti e cittadini.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web