Siete stati adolescenti? Le cattiverie venite a dirmele in faccia lo sfogo della mamma di Lorenzo Benin morto nell’incidente di Senago
La madre di uno dei tre 17enni deceduti in un incidente a Senago ha scritto sui social: «Siete stati adolescenti? Le cattiverie venite a dirmele in faccia». Lo ha fatto dopo aver perso il figlio, chiedendo se gli altri ragazzi coinvolti siano stati segregati o abbiano avuto modo di comportarsi diversamente. La donna ha pubblicato il messaggio online, senza ulteriori dettagli sulla dinamica dell’incidente.
«Siete stati adolescenti? O vi hanno segregati da qualche parte?». È lo sfogo che Alessandra, la mamma di Lorenzo Benin, uno dei tre 17enni che hanno perso la vita all’alba di domenica nel tragico incidente stradale di Senago, nel Milanese affida ai social network. La donna ha deciso di rompere il silenzio per rispondere pubblicamente all’ondata di giudizi spietati e insulti comparsi in rete subito dopo il dramma. «Sono stanca di queste cattiverie gratuite». Lorenzo, insieme a Camilla Copparoni e Riccardo Provasi, si trovava a bordo di un’Audi insieme ad altri sei amici, di ritorno da una festa di diciottesimo compleanno, quando la vettura è finita nelle acque del canale Villoresi. 🔗 Leggi su Open.online
Notizie e thread social correlati
Incidente Senago, la mamma di Lorenzo Benin: "Stanca dei leoni da tastiera, basta cattiverie"La madre di uno dei tre diciassettenni morti nell’incidente di domenica ha chiesto di smettere con i commenti sui social, definendoli “cattiverie”.
Incidente Senago, lo sfogo della mamma di Lorenzo contro gli hater: «Rispetto per il lutto e per il dolore. Stanca delle cattiverie gratuite»Una madre ha scritto un messaggio rivolto a chi ha commentato negativamente dopo la morte di suo figlio di 17 anni in un incidente stradale che ha...
Incidente di Senago, la mamma di Lorenzo Benin si sfoga: Leoni da tastiera ci dicono che ci sta bene. Siete mai stati adolescenti?A pochi giorni dalla tragedia di Senago, in cui hanno perso la vita tre ragazzi di 17 anni, Alessandra Calderaro, la madre di Lorenzo Benin, ha deciso ... msn.com
La festa, poi in 9 nell'Audi che cade nel canale: morti Lorenzo, Riccardo e Camilla. Il conducente positivo all'alcol testL'incidente mortale a Senago. Al volante un diciannovenne, che si trova in ospedale con gli altri ragazzi che erano in auto con le vittime e deve rispondere di omicidio stradale ... today.it