Arezzo tenta di gettarsi da un ponte poi semina il panico in ospedale brandendo un estintore | paziente psichiatrico fermato col taser
Un paziente psichiatrico ha tentato di gettarsi da un ponte e successivamente ha seminato il panico in un ospedale, brandendo un estintore. Le sue urla e comportamenti aggressivi hanno provocato scompiglio tra i presenti. Le forze dell’ordine sono intervenute e lo hanno fermato utilizzando un taser, senza riportare ferite. La scena si è svolta nel pomeriggio all’interno del nosocomio.
Pomeriggio di follia al pomeriggio dell'ospedale San Donato di Arezzo, dove un paziente psichiatrico ha dato in escandescenze, seminando panico e danni, prima che le forze dell'ordine riuscissero a bloccarlo con una pistola taser, di quelle che paralizzano senza provocare ferite. Il caos, a dire il vero, era cominciato anche prima, quando il protagonista, un trentenne con precedenti problemi psichici, aveva tentato ieri di buttarsi da un ponte sopra l'A1, nel comune di Civitella in Valdichiana. Lo aveva salvato l'intervento della polizia stradale, i cui agenti lo avevano poi accompagnato al pronto soccorso in stato di forte agitazione, per le cure del caso. 🔗 Leggi su Corrierefiorentino.corriere.it
Segui gli aggiornamenti su Arezzo.

Notizie e thread social correlati
Paura a Milano, gambiano col machete semina il panico in stazione: bloccato col taser. I sindaci Pd come commentano? (Video)A Milano, una persona di origini gambiane ha impugnato un machete e ha causato momenti di tensione in stazione, finendo poi immobilizzata con un...
Genova, ruba un coltello da macellaio e scatena il panico: fermato col taserDue uomini nordafricani sono stati coinvolti in una lite nel centro storico di Genova.