Alex Schwazer si sfoga sui social | Sono innocente ma stavolta non mi difenderò Non ho la forza
Alex Schwazer ha annunciato sui social di non voler più difendersi dalle accuse di doping, affermando di essere innocente e di non aver assunto Epo o altre sostanze proibite. Ha spiegato di non avere più la forza e l’energia per continuare a combattere la vicenda, poiché in questo momento le sue priorità sono la famiglia, la salute e il lavoro. La sua decisione arriva dopo un periodo di contestazioni legate a presunti controlli antidoping.
« Sono innocente, non ho assunto Epo nè altre sostanze dopanti, ma stavolta non mi difenderò, non ho la forza e l’energia per farlo. Ora le mie priorità sono la famiglia, la mia salute ed il lavoro. Non ho nè l’intenzione nè l’energia per ripetere le battaglie legali che ho affrontato e sostenuto dopo l’ingiusta ed infondata accusa di positività prima delle Olimpiadi di Rio, battaglie lunghe e stressanti che hanno dimostrato la mia innocenza ma che mi hanno profondamente segnato». E’ lo sfogo di Alex Schwazer su Instagram a due giorni dalla conferenza stampa e a cinque dalla comunicazione della positività all’eritropoietina. Per il marciatore altoatesino si tratta della terza positività in quasi 14 anni. 🔗 Leggi su Gazzettadelsud.it

Notizie e thread social correlati
Alex Schwazer positivo all’Epo: “Sono innocente ma non mi difenderò. Non ho più la forza”Alex Schwazer ha dichiarato di essere innocente dopo essere risultato positivo all’Epo, in seguito ai risultati comunicati dall’Agenzia Nazionale...
Alex Schwazer squalificato per doping, il marciatore: “Sono innocente, non ho preso niente, stavolta non mi difenderò”Un marciatore è stato squalificato per doping dopo che sono state trovate tracce di eritropoietina in campioni di urina e sangue durante un evento in...
Temi più discussi: Atletica: Alex Schwazer si sfoga sui social e ribadisce la sua innocenza; Schwazer si sfoga: Sono innocente, ma non ho più la forza di lottare; Alex Schwazer, pomata, bistecca o asciugamano?: le stoccate dei colleghi | Libero Quotidiano.it; Alex Schwazer accusato di nuovo di doping, un'ex gieffina lo difende: Conosco il suo valore.
Alex Schwazer si sfoga sui social e ribadisce la sua innocenza: Non ho nessuna fiducia in questo sistema a cui non credo più #ANSA x.com
Alex Schwazer si sfoga sui social e ribadisce la sua innocenza: Non ho nessuna fiducia in questo sistema a cui non credo più #ANSA facebook
Alex Schwazer si sfoga sui social e ribadisce la sua innocenzaA due giorni dalla notizia della terza accusa di positività Alex Schwazer si sfoga con un post sui social in cui ribadisce la sua innocenza e di non aver assunto nessuna sostanza dopante. Il marciator ... ansa.it
Alex Schwazer si sfoga sui social: Sono innocente, ma stavolta non mi difenderò. Non ho la forzaSono innocente, non ho assunto Epo nè altre sostanze dopanti, ma stavolta non mi difenderò, non ho la forza e l’energia per farlo . Ora le mie priorità ... gazzettadelsud.it