Alex Schwazer positivo all’Epo | Sono innocente ma non mi difenderò Non ho più la forza
Alex Schwazer ha dichiarato di essere innocente dopo essere risultato positivo all’Epo, in seguito ai risultati comunicati dall’Agenzia Nazionale Antidoping tedesca. Durante una conferenza stampa, l’atleta ha affermato di non voler presentare difese, aggiungendo di non avere più la forza per farlo. La notizia della positività è stata resa nota recentemente, senza ulteriori dettagli sulle eventuali procedure in corso.
Alex Schwazer proclama la sua innocenza dopo essere stato trovato positivo all’Epo: l’atleta italiano ha commentato in una conferenza stampa quanto reso noto dalla Nada, l’Agenzia Nazionale Antidoping della Germania. La Nada, che lo ha sospeso in via cautelare, ha infatti dichiarato di aver trovato tracce di eritropoietina “sia nei campioni di urina sia in quelli di sangue” in seguito a un controllo antidoping effettuato dopo la maratona dei campionati tedeschi del 26 aprile scorso che l’atleta aveva vinto con il terzo tempo al mondo e record italiano di 3h01’55. “Venerdì mattina ho ricevuto una mail, una notifica che incredibilmente parla di positività all’eritropoietina per la gara che ho fatto in Germania ad aprile. 🔗 Leggi su Tpi.it

Schwazer, nuove accuse: sospeso per doping dall'agenzia tedesca Nada, positivo all'Epo
Notizie e thread social correlati
Doping, Alex Schwazer: «Sono innocente. facciamo quello che vogliono. Non mi difenderò, non ho più le energie»Alex Schwazer, campione olimpico di marcia, ha dichiarato di essere innocente e di non voler più difendersi, affermando di non avere più energie.
La delusione di Schwazer: “Sono innocente, ma non mi difenderò più. Non ho la forza e l’energia di farlo”Durante una conferenza stampa su Zoom, l’atleta ha dichiarato di essere innocente e di non aver assunto sostanze vietate, come Epo.
Temi più discussi: Alex Schwazer shock: positivo all’Epo a un controllo antidoping in Germania; Alex Schwazer positivo ad un controllo antidoping in Germania: la Nada lo sospende; Alex Schwazer positivo all’Epo: Non ho più la forza di difendermi; Schwazer, nuova accusa di doping: positivo all’Epo in Germania, sospeso.
Nuovo caso di doping per Alex Schwazer: il marciatore trovato positivo all'Epo in Germania. Avviato un procedimento x.com
L'Agenzia Nazionale Antidoping tedesca ha sospeso in via cautelare e avviato un procedimento disciplinare nei confronti di Alex #Schwazer per per una possibile violazione. L'atleta azzurro, lo scorso aprile, era risultato positivo all’Epo nella maratona di facebook
Doping, Alex Schwazer è risultato positivo a un controllo: la Nada lo ha sospeso reddit
Alex Schwazer positivo all’Epo: Sono innocente ma non mi difenderò. Non ho più la forzaAlex Schwazer proclama la sua innocenza dopo essere stato trovato positivo all’Epo: l’atleta italiano ha commentato in una conferenza stampa quanto reso noto dalla Nada, l’Agenzia Nazionale Antidoping ... tpi.it
Alex Schwazer sospeso dall'antidoping tedesca : Positivo all’Epo. L’atleta: Sono innocente, ma non ho più voglia di combattereTracce di Eritropoietina sono state trovate sia nelle urine sia nel sangue durante i campionati tedeschi di marcia su strada. Per l’atleta di Vipiteno, al terzo caso, c’è il rischio di radiazione. ... quotidiano.net