Alex Schwazer e il messaggio a chi non lo ha abbandonato La mossa sull’ultima accusa di doping | A quali condizioni accetto le controanalisi
Due giorni dopo la terza accusa di doping, il marciatore ha pubblicato un messaggio sui social in cui ribadisce la propria innocenza. Ha affermato di non aver assunto Epo o altre sostanze dopanti e ha rivolto un messaggio a chi non lo ha abbandonato. Ha anche indicato le condizioni alle quali sarebbe disposto ad accettare le controanalisi, senza specificare ulteriori dettagli.
A due giorni dalla terza accusa di doping della sua carriera, Alex Schwazer torna a parlare con un lungo messaggio affidato ai social. Di passare ancora una volta da colpevole, dopo tutto quello che ha passato, il marciatore altoatesino non ha alcuna intenzione: «Sono innocente, non ho assunto Epo nĂ© altre sostanze dopanti». Stavolta però non intende avviare una nuova battaglia legale, perchĂ© «non ho la forza e l’energia per farlo». Le prioritĂ , scrive, sono ora «la famiglia, la mia salute e il lavoro». Al controllo antidoping eseguito a Francoforte dopo la maratona di marcia dei campionati tedeschi del 26 aprile, chiusa con il terzo tempo al mondo e il record italiano di 3h01’55”, Schwazer sarebbe stato trovato positivo all’Epo. 🔗 Leggi su Open.online
Notizie e thread social correlati
Nuova accusa di doping per Alex Schwazer. Ecco perché la Nada lo ha sospesoAlex Schwazer, marciatore altoatesino di 41 anni, è risultato positivo a un controllo antidoping durante un test recente.
Alex Schwazer, nuova accusa di doping: positivo all’EpoL’agenzia antidoping tedesca ha aperto un procedimento contro il marciatore italiano, accusandolo di aver dato esito positivo all’Epo.
Temi più discussi: Alex Schwazer e il doping, dall’inizio; Alex Schwazer di nuovo accusato di doping: tutta la sua storia; I tre giorni di silenzio di Alex Schwazer per preparare la difesa e le domande che non tornano; Nuovo caso di doping per Alex Schwazer. L'agenzia tedesca sospende il marciatore azzurro.
L'amarezza del Momento in conferenza stampa ha portato Alex Schwazer a dichiarare di non volersi difendere. Tuttavia, come abbiam detto nei precedenti post di ieri, il campione altoatesino dovrĂ gioco forza dare in mano tutto all'avvocato e difendersi per l'e facebook
Alex Schwazer e il doping, dall’inizio x.com
Alex Schwazer dichiarato nuovamente positivo? reddit
Schwazer: Non credo più nel sistema. Chiederò le contranalisi solo se analizzeranno la terza provetta...Il marciatore si sfoga con un lungo posto su Instagram: Non ho assunto Epo, ma non ho né l’intenzione né l’energia per nuove battaglie legali che mi sfinirebbero anche a livello psicologico ... msn.com
Alex Schwazer si sfoga sui social e ribadisce la sua innocenzaA due giorni dalla notizia della terza accusa di positivitĂ Alex Schwazer si sfoga con un post sui social in cui ribadisce la sua innocenza e di non aver assunto nessuna sostanza dopante. Il marciator ... ansa.it