Alex Schwazer nuova accusa di doping | positivo all’Epo
L’agenzia antidoping tedesca ha aperto un procedimento contro il marciatore italiano, accusandolo di aver dato esito positivo all’Epo. Durante un controllo effettuato ad aprile, sono state trovate tracce di eritropoietina sia nelle urine che nel sangue. La scoperta rappresenta un nuovo episodio che potrebbe influenzare ulteriormente la carriera dell’atleta.
L’Agenzia antidoping tedesca apre un procedimento contro il marciatore azzurro. Tracce di eritropoietina trovate sia nelle urine che nel sangue dopo un controllo effettuato ad aprile Una nuova ombra rischia di macchiare ancora la carriera di Alex Schwazer. Il marciatore altoatesino, già protagonista negli anni passati di una lunga e controversa vicenda legata al doping, è stato sospeso in via cautelare dall’Agenzia nazionale antidoping tedesca (NADA) dopo essere risultato positivo all’eritropoietina (Epo). Secondo quanto comunicato dalla stessa NADA, tracce della sostanza sono state rilevate sia nei campioni di urina sia in quelli di sangue prelevati il 26 aprile scorso durante i Campionati tedeschi open di marcia su strada. 🔗 Leggi su Ildifforme.it

Nuova accusa di doping per Alex Schwazer risultato positivo a un controllo, sospeso dalla Nada
Notizie e thread social correlati
Nuova accusa di doping per Alex Schwazer: positivo all’Epo, sospeso dalla NadaAlex Schwazer è stato sospeso dalla Nada dopo aver riscontrato un risultato positivo a un test antidoping.
Alex Schwazer positivo al doping per la terza volta. Le tracce di Epo nel sangue e nelle urine: «Sono innocente, ma stavolta non mi difendo»Alex Schwazer è risultato positivo per la terza volta a un test antidoping, con tracce di Epo nel sangue e nelle urine.
Temi più discussi: Schwazer, nuova accusa di doping: positivo all’Epo in Germania, sospeso; Presunto gesto suprematista ai Mondiali, la Fifa archivia il caso; Schwazer, nuova accusa di doping: positivo all’Epo in Germania, sospeso.
Nuova accusa di doping per Alex Schwazer. Ecco perché la Nada lo ha sospeso x.com
Una nuova accusa di doping colpisce Alex Schwazer: che cosa sappiamo facebook
Schwazer, nuova accusa di doping. Procedimento contro di lui in Germania, i dettagliPer sapere come rimuovere l’Ad Block clicca qui. Alex Schwazer, sempre lui, nel bene e nel male. Il 41enne marciatore azzurro da stamani è nell’occhio del ciclone per una nuova vicenda di doping prove ... gazzetta.it
Alex Schwazer, nuova accusa di doping dalla Germania: sospeso in via cautelareDurante un controllo ai campionati tedeschi di marcia su strada, sarebbero state rilevate tracce di eritropoietina (Epo) sia nei campioni di urina sia in quelli di sangue ... tg24.sky.it