Alemanno lascia Rebibbia | Esco dal carcere innocente e stasera vedo Vannacci
AGI - Gianni Alemanno è uscito dal carcere di Rebibbia accolto da un centinaio di sostenitori. "Uno di noi, Gianni uno di noi", è il coro che ha salutato l'ex sindaco di Roma. Le prime parole di Alemanno fuori da Rebibbia. "Io esco da questo carcere da innocente. Ho fatto un anno e mezzo da innocente e non dovevo stare qua". Queste le prime parole di Alemanno appena varcata la soglia del penitenziario di Rebibbia dopo l'abbraccio con i sostenitori. "Ho rivisto e ho conosciuto una realtà terribile che è una vergogna per la nostra Repubblica - ha aggiunto -. In questo carcere la Repubblica Italiana perde la faccia per come tratta la gente, ma soprattutto perché non dà a chi se lo merita una possibilità di uscire a testa alta, di rifarsi una vita. 🔗 Leggi su Agi.it
Roma, lex sindaco Gianni Alemanno lascia il carcere di Rebibbia: «Esco da innocente»
Notizie e thread social correlati
Alemanno esce da Rebibbia dopo un anno e mezzo: «Vannacci? Lo vedo stasera a cena, è una nuova speranza. Esco da carcere da innocente»L'ex sindaco di Roma è uscito dal carcere di Rebibbia poco prima delle 10, dopo aver trascorso circa un anno e mezzo dentro.
Alemanno esce da Rebibbia dopo un anno e mezzo: «Vannacci? Lo vedo stasera a cena, ma non voglio candidarmi. Esco da carcere da innocente»L'ex sindaco di Roma è stato dimesso dal carcere di Rebibbia poco prima delle 10 dopo un soggiorno di circa diciotto mesi.
Temi più discussi: Alemanno lascia Rebibbia il 24 giugno: Domani esco dal carcere, ma mi sembra quasi di disertare una trincea. Avanti l'impegno per i detenuti; Alemanno domani fuori da Rebibbia, il lungo post dopo 1 anno e mezzo di carcere; Pena scontata, Alemanno torna libero: Ma il mio cuore resta a Rebibbia; Alemanno esce dopo un anno e mezzo da Rebibbia: Io sovranista, stasera a cena con Vannacci.
Gianni Alemanno lascia il carcere di Rebibbia: Esco da innocente, critiche al governo sul tema delle carceri x.com
Esco dal carcere da innocente. Con queste parole Gianni Alemanno ha lasciato questa mattina il carcere di Rebibbia, dove era detenuto da circa un anno e mezzo. L’ex sindaco di Roma, accolto dall’abbraccio dei suoi sostenitori all’uscita dell’istituto peniten facebook
Alemanno fuori da Rebibbia: 'Esco dal carcere innocente''Meloni sul sovraffollamento non ha fatto niente, mi auguro che il Parlamento faccia una legge'. L'ex sindaco di Roma era recluso da 1 anno, 5 mesi e 24 giorni per traffico d'influenze illecite e abus ... ansa.it
Alemanno lascia Rebibbia: Esco dal carcere innocenteAGI - Gianni Alemanno è uscito dal carcere di Rebibbia accolto da un centinaio di sostenitori. Uno di noi, Gianni uno di noi, è il coro che ha salutato l'ex sindaco di Roma. Le prime parole di Alema ... msn.com