Alemanno lascia Rebibbia | Esco dal carcere innocente e stasera vedo Vannacci

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

AGI - Gianni Alemanno è uscito dal carcere di Rebibbia accolto da un centinaio di sostenitori. "Uno di noi, Gianni uno di noi", è il coro che ha salutato l'ex sindaco di Roma. Le prime parole di Alemanno fuori da Rebibbia. "Io esco da questo carcere da innocente. Ho fatto un anno e mezzo da innocente e non dovevo stare qua". Queste le prime parole di Alemanno appena varcata la soglia del penitenziario di Rebibbia dopo l'abbraccio con i sostenitori. "Ho rivisto e ho conosciuto una realtà terribile che è una vergogna per la nostra Repubblica - ha aggiunto -. In questo carcere la Repubblica Italiana perde la faccia per come tratta la gente, ma soprattutto perché non dà a chi se lo merita una possibilità di uscire a testa alta, di rifarsi una vita. 🔗 Leggi su Agi.it

alemanno lascia rebibbia esco dal carcere innocente e stasera vedo vannacci
© Agi.it - Alemanno lascia Rebibbia: "Esco dal carcere innocente e stasera vedo Vannacci"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Roma, lex sindaco Gianni Alemanno lascia il carcere di Rebibbia: «Esco da innocente»

Video Roma, lex sindaco Gianni Alemanno lascia il carcere di Rebibbia: «Esco da innocente»

Notizie e thread social correlati

Alemanno esce da Rebibbia dopo un anno e mezzo: «Vannacci? Lo vedo stasera a cena, è una nuova speranza. Esco da carcere da innocente»L'ex sindaco di Roma è uscito dal carcere di Rebibbia poco prima delle 10, dopo aver trascorso circa un anno e mezzo dentro.

Alemanno esce da Rebibbia dopo un anno e mezzo: «Vannacci? Lo vedo stasera a cena, ma non voglio candidarmi. Esco da carcere da innocente»L'ex sindaco di Roma è stato dimesso dal carcere di Rebibbia poco prima delle 10 dopo un soggiorno di circa diciotto mesi.

Temi più discussi: Alemanno lascia Rebibbia il 24 giugno: Domani esco dal carcere, ma mi sembra quasi di disertare una trincea. Avanti l'impegno per i detenuti; Alemanno domani fuori da Rebibbia, il lungo post dopo 1 anno e mezzo di carcere; Pena scontata, Alemanno torna libero: Ma il mio cuore resta a Rebibbia; Alemanno esce dopo un anno e mezzo da Rebibbia: Io sovranista, stasera a cena con Vannacci.

alemanno lascia rebibbia escoAlemanno fuori da Rebibbia: 'Esco dal carcere innocente''Meloni sul sovraffollamento non ha fatto niente, mi auguro che il Parlamento faccia una legge'. L'ex sindaco di Roma era recluso da 1 anno, 5 mesi e 24 giorni per traffico d'influenze illecite e abus ... ansa.it

alemanno lascia rebibbia escoAlemanno lascia Rebibbia: Esco dal carcere innocenteAGI - Gianni Alemanno è uscito dal carcere di Rebibbia accolto da un centinaio di sostenitori. Uno di noi, Gianni uno di noi, è il coro che ha salutato l'ex sindaco di Roma. Le prime parole di Alema ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web