Alemanno esce da Rebibbia dopo un anno e mezzo | Vannacci? Lo vedo stasera a cena ma non voglio candidarmi Esco da carcere da innocente
L'ex sindaco di Roma è stato dimesso dal carcere di Rebibbia poco prima delle 10 dopo un soggiorno di circa diciotto mesi. Una folla di attivisti di destra si è radunata in via Raffaele Majetti ad aspettarlo. Tra i presenti, alcune persone hanno riferito di averlo incontrato e di averlo visto uscire in buona salute. L'ex politico ha dichiarato di non voler candidarsi e ha detto che incontrerà un amico a cena, senza fare ulteriori commenti sulla sua situazione legale.
L'ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno, è uscito prima delle 10 dal carcere di Rebibbia. Ad attenderlo in via Raffaele Majetti una folla di attivisti di destra, arrivati da diverse parti del Lazio e del Paese. «Esco dal carcere da innocente», le prime parole. Alemanno lascia il carcere Alemanno ha lasciato il carcere di Rebibbia dopo 1 anno, 5 mesi e 24 giorni di detenzione. L'ex primo cittadino di Roma, 68 anni, si è fermato con i giornalisti a parlare della difficile situazione del sistema carcerario. «Sul sovraffollamento il governo Meloni non ha fatto nulla», ha detto Alemanno annunciando che parlerà di questo tema con il ministro della Giustizia Carlo Nordio. 🔗 Leggi su Ilmessaggero.it

Notizie e thread social correlati
Alemanno esce da Rebibbia dopo un anno e mezzo: «Vannacci? Lo vedo stasera a cena, è una nuova speranza. Esco da carcere da innocente»L'ex sindaco di Roma è uscito dal carcere di Rebibbia poco prima delle 10, dopo aver trascorso circa un anno e mezzo dentro.
Temi più discussi: Alemanno lascia Rebibbia il 24 giugno: Domani esco dal carcere, ma mi sembra quasi di disertare una trincea. Avanti l'impegno per i detenuti; Pena scontata, Alemanno torna libero: Ma il mio cuore resta a Rebibbia; Alemanno esce dopo un anno e mezzo da Rebibbia: Parlerò con Nordio, su sovraffollamento governo non ha fatto nulla; Alemanno: Domani esco dal carcere, lasciare Rebibbia sembra quasi disertare una trincea.
Alemanno: Domani esco dal carcere, lasciare Rebibbia sembra quasi disertare una trincea x.com
Leggi qui: https://gazzetta.social/2026/06/pirateria-barachini-da-roma-un-problema-serio-appello-a-responsabilita-di-web-e-intermediari.html Pirateria, Barachini da Roma: Un problema serio, appello a responsabilità di web e intermediari facebook
Alemanno: Esco dal carcere da innocente, il mio impegno con Vannacci. Cori fuori da Rebibbia: Gianni uno di noiL'ex sindaco di Roma, dopo aver scontato un anno e mezzo, denuncia la situazione nei penitenziari sovraffollati e che non consentono la riabilitazione ... gazzettadelsud.it
L’ex sindaco di Roma Alemanno esce da Rebibbia dopo la reclusione: Su Carceri Meloni non ha fatto nienteGianni Alemanno è uscito dal carcere di Rebibbia e torna a casa. Appena varcata la soglia, l’attacco a Meloni: Il governo non ha fatto niente. fanpage.it