Alemanno esce dal carcere | Mi sento cambiato vedrò Vannacci ma non siamo d' accordo su tutto
Dopo un anno e cinque mesi di detenzione, l'ex sindaco di Roma è uscito dal carcere di Rebibbia. Ha dichiarato di sentirsi cambiato e di essere innocente, aggiungendo di aver trascorso tutto il tempo senza aver commesso reati. Ha anche detto che incontrerà un’altra persona, con cui non condivide alcune opinioni. L’ex primo cittadino ha affermato di rifare tutto e di essere convinto della propria innocenza.
L'ex sindaco di Roma lascia. Rebibbia dopo un anno e 5 mesi: «Sono innocente, rifarei tutto» «Io esco da questo carcere da innocente, ho fatto un anno e mezzo da innocente e non dovevo stare qua» ha detto Gianni Alemanno dopo aver varcato la soglia del penitenziario di Rebibbia. Ad attenderlo un centinaio di sostenitori del suo movimento Indipendenza. «Ho rivisto e ho conosciuto una realtà terribile che è una vergogna per la nostra Repubblica. In questo carcere la Repubblica Italiana perde la faccia per come tratta la gente, ma soprattutto perché non dà a chi se lo merita una possibilità di uscire a testa alta, di rifarsi una vita, e questa è una vergogna per la Repubblica Italiana» ha aggiunto Alemanno, alla guida della Capitale dal 2008 al 2013. 🔗 Leggi su Video.corriere.it

Gianni Alemanno, scarcerazione il 22 giugno sconto di pena, via libera del Tribunale di Sorveglianza
Notizie e thread social correlati
Gianni Alemanno uscito dal carcere di Rebibbia a Roma: «Una realtà terribile. Vannacci? Lo vedrò stasera a cena»Gianni Alemanno è uscito dal carcere di Rebibbia, indossando una camicia blu e pantaloni neri, con la barba di pochi giorni.
Temi più discussi: Oggi Alemanno esce dal carcere: il Mondo di mezzo e la revoca dell’affidamento in prova. Ecco la sua storia; Vannacci accoglie Alemanno fuori da Rebibbia: Non lasciamo indietro nessuno; Vannacci a Roma, incontrerà Alemanno che esce dal carcere: Non lasciamo indietro nessuno; Alemanno lascia Rebibbia dopo oltre un anno di detenzione: Sono innocente, questa esperienza non doveva nemmeno iniziare.
L'ex sindaco di Roma Gianni Alemanno esce dal carcere di Rebibbia. La diretta video x.com
#GianniAlemanno esce dal carcere di #Rebibbia dopo aver scontato la pena di 1 anno, 5 mesi e 24 giorni. E passa subito all'attacco sulle condizioni carcerarie: Un'offesa per tutta la nostra gente, razzismo degli stranieri contro gli italiani facebook
Vannacci mercoledì a Roma per l’uscita dal carcere di Gianni Alemanno: È una risorsa, noi non lasciamo indietro nessuno. Accuse provenienti dal centrodestra. Crosetto: Sta regalando alla sinistra la possibilità di vincere. Occhiuto: Questa cosa della remi reddit
Alemanno fuori da Rebibbia: 'Esco dal carcere innocente''Meloni sul sovraffollamento non ha fatto niente, mi auguro che il Parlamento faccia una legge'. L'ex sindaco di Roma era recluso da 1 anno, 5 mesi e 24 giorni per traffico d'influenze illecite e abus ... ansa.it
Alemanno lascia Rebibbia: Esco dal carcere innocenteAGI - Gianni Alemanno è uscito dal carcere di Rebibbia accolto da un centinaio di sostenitori. Uno di noi, Gianni uno di noi, è il coro che ha salutato l'ex sindaco di Roma. Le prime parole di Alema ... msn.com