Vodafone disattiva le ultime Sim sui vecchi sistemi cosa fare per non perdere il numero
Le ultime SIM Vodafone sui sistemi obsoleti sono state disattivate. Dopo aver inviato messaggi agli utenti coinvolti, Fastweb, che ha assorbito Vodafone Italia, ha iniziato a spegnere circa 3.000 SIM che non potevano essere migrate alla nuova piattaforma. Gli utenti interessati devono agire per mantenere il numero.
È iniziata la fase conclusiva della dismissione delle ultime Sim Vodafone rimaste sui vecchi sistemi informatici. Dopo gli Sms inviati nelle settimane scorse agli utenti interessati, Fastweb (che ha incorporato Vodafone Italia) ha avviato la disattivazione delle circa 3mila Sim che non potevano essere migrate verso la nuova piattaforma Next. Perché Vodafone sta disattivando queste Sim. L’operazione, iniziata il 17 giugno, proseguirà fino al 30 giugno 2026 e riguarda esclusivamente un numero limitato di ex clienti Vodafone ancora presenti sui sistemi precedenti. Si tratta di Sim prepagate mobili, Sim dati e, in alcuni casi, offerte di rete fissa che utilizzano una Sim mobile. 🔗 Leggi su Quifinanza.it

Notizie e thread social correlati
Cosa fare il 1 maggio a Roma: tutti gli eventi da non perdere in città Il primo maggio a Roma offre una varietà di opportunità oltre al tradizionale Concertone.
Esenzione bollo auto, cosa fare in caso di cambio residenza per non perdere il beneficioIn caso di cambio di residenza, bisogna aggiornare la propria posizione per mantenere l’esenzione dal bollo auto.
Argomenti più discussi: Vodafone, avviata cessazione delle ultime SIM rimaste sui vecchi sistemi informatici; Disattivazione SIM Vodafone, ci siamo: cosa fare adesso; Vodafone chiude alcune SIM prepagate: numeri cessati entro il 30 giugno 2026.
Vodafone disattiva le ultime Sim sui vecchi sistemi, cosa fare per non perdere il numeroAl via la dismissione delle vecchie Sim Vodafone: gli utenti avranno 30 giorni per recuperare il numero o trasferirlo ad altro operatore ... quifinanza.it