Viareggio in lacrime oggi saluta Gabriele Intanto slitta l’udienza per l’investitore

Notizia in breve

L’intera comunità di Viareggio si riunirà oggi pomeriggio per l’ultimo saluto a Gabriele Martini, il ragazzo di 17 anni morto in un incidente stradale sul lungomare di Fiumetto tra venerdì e sabato. La famiglia, composta da papà Stefano e mamma Ardita, si stringerà attorno a loro per piangere la perdita del giovane. Intanto, l’udienza prevista per l’investitore coinvolto nell’incidente è stata rinviata.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Oggi pomeriggio l’intera comunità di Viareggio si stringerà attorno a papà Stefano e mamma Ardita per piangere tutti insieme, per l’ultima volta, il loro Gabri, il ragazzo di 17 anni, Gabriele Martini (nella foto), morto in un incidente stradale avvenuto sul lungomare di Fiumetto nella notte fra venerdì e sabato scorsi. Alle 15 infatti sarà celebrato il funerale nella chiesa di Santa Rita al quartiere Campo d’Aviazione. Resta ancora ricoverato in ospedale a Cisanello l’amico non ancora diciottenne che era insieme a Gabriele sullo scooter travolto dall’auto pirata. E’ slittata a oggi, o al più tardi domani, l’udienza di convalida del fermo del conducente del Suv, l’imprenditore ventisettenne Luigi Giordano che in questi giorni è agli arresti domiciliari nella villa a Forte dei Marmi che aveva preso in affitto per le sue vacanze al mare. 🔗 Leggi su Lanazione.it

viareggio in lacrime oggi saluta gabriele intanto slitta l8217udienza per l8217investitore
© Lanazione.it - Viareggio in lacrime oggi saluta Gabriele. Intanto slitta l’udienza per l’investitore
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

La morte di Gabriele Martini, oggi l’ultimo addio in Santa Rita a Viareggio. Giordano resta ai domiciliariOggi a Viareggio si sono tenuti i funerali di Gabriele Martini, morto recentemente.

Processo Dolcevita, slitta udienza per l’ex sindaco FestaÈ stato deciso un nuovo rinvio per l’udienza del processo “Dolce Vita”, uno dei procedimenti giudiziari più rilevanti degli ultimi anni nella città...

Argomenti più discussi: Viareggio in lacrime oggi saluta Gabriele. Intanto slitta l’udienza per l’investitore; Lo strazio dei genitori di Gabriele: Non lo vedremo più, ora ci sono solo buio e silenzio. L’ultimo videomessaggio: Sto tornando a casa; ‘Le lacrime degli altri’. Incontro con Pianini; Nessuno muore sulla terra finché vive nel cuore di chi resta. In migliaia per i funerali di Nicolò e Gabriele.

viareggio in lacrime oggiViareggio in lacrime oggi saluta Gabriele. Intanto slitta l’udienza per l’investitoreOggi pomeriggio l’intera comunità di Viareggio si stringerà attorno a papà Stefano e mamma Ardita per piangere tutti ... lanazione.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web