Viareggio in duemila al funerale di Gabriele Martini La mamma | Amore mio come farò senza di te?
«Gabbo era un gigante buono, l'anima della sua classe e dei suoi amici. In un momento così doloroso e umanamente incomprensibile, invito tutti coloro che piangono Gabriele a non domandare perché tutto ciò sia accaduto, ma a chiedersi come aprire un nuovo percorso di amore nelle loro vite». Così don Luigi Angelini durante l'omelia dei funerali di Gabriele Martini, il giovane studente di Viareggio di 17 anni deceduto nella notte fra venerdì e sabato scorso in un incidente stradale avvenuto sul lungomare, a confine fra Marina di Pietrasanta e Forte dei Marmi. Quasi 2000 le persone che, sfidando un caldo torrido, si sono date appuntamento nella chiesa di Santa Rita per l'ultimo saluto a Gabbo. 🔗 Leggi su Corrierefiorentino.corriere.it

Notizie e thread social correlati
Viareggio, la fiaccolata degli amici di Gabriele Martini: in mille per ricordarloA Viareggio, circa mille persone hanno partecipato a una fiaccolata in memoria di Gabriele Martini.
La morte di Gabriele Martini, oggi l’ultimo addio in Santa Rita a Viareggio. Giordano resta ai domiciliariOggi a Viareggio si sono tenuti i funerali di Gabriele Martini, morto recentemente.
Temi più discussi: Suv contro lo scooter, muore 17enne. L’automobilista fugge poi si costituisce; Scontro Suv-scooter, fiaccolata dei compagni di classe del 17enne; Morti nello schianto all’Elba, oltre duemila persone per l’addio a Gabriele e Nicolò: Ora siete le stelle più belle del cielo; Lunedì il pirata della strada davanti al Gip.
Viareggio, in duemila al funerale di Gabriele Martini. La mamma: Amore mio, come farò senza di te?Striscioni, magliette nere a lutto, altre con la foto di Gabbo. E ancora, fiori e palloncini per il 17enne morto nella notte fra venerdì e sabato scorso in un incidente stradale. Il prete: Gabbo era ... corrierefiorentino.corriere.it
Non ci sono parole per simili tragedie. Mi stringo alla famiglia di Gabriele e dell’altro ragazzo coinvolto, augurandogli una pronta guarigione. Che si faccia luce quanto prima su quanto accaduto stanotte. facebook
La morte di Gabriele Martini, oggi l’ultimo addio in Santa Rita a Viareggio. Giordano resta ai domiciliariL’imprenditore accusato di omicidio stradale resta agli arresti domiciliari a Forte dei Marmi. L’incidente a Fiumetto ha spinto Salvini a chiedere un incontro urgente al ministro Piantedosi ... msn.com