Viareggio la fiaccolata degli amici di Gabriele Martini | in mille per ricordarlo

Notizia in breve

A Viareggio, circa mille persone hanno partecipato a una fiaccolata in memoria di Gabriele Martini. I partecipanti hanno portato palloncini, fiaccole, candele e striscioni, mentre un coro ripeteva più volte: «Sempre con noi, il Gabbo è sempre con noi». L'evento ha coinvolto amici e conoscenti che hanno ricordato il giovane con simboli e canzoni. La manifestazione si è svolta in un’atmosfera di raccoglimento e solidarietà.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Palloncini, fiaccole, candele, striscioni, fumogeni e quel coro ripetuto più volte all’unisono: «Sempre con noi, il Gabbo è sempre con noi». Domenica sera si è svolta a Viareggio la fiaccolata spontanea organizzata dagli amici di Gabriele Martini, il giovane di 17 anni che nella notte fra venerdì e sabato ha perso la vita nelle vicinanze della discoteca Twiga, a confine fra Marina di Pietrasanta e Forte dei Marmi. Gabriele, per tutti “Gabbo”, stava tornando a casa in scooter assieme all’inseparabile amico Tommaso. I due si sono scontrati con un Range Rover condotto da un imprenditore di 27 anni in vacanza al Forte, Luigi Giordano, che dopo lo schianto si è allontanato a piedi dal lungomare, senza prestare soccorso. 🔗 Leggi su Video.corrierefiorentino.corriere.it

viareggio la fiaccolata degli amici di gabriele martini in mille per ricordarlo
© Video.corrierefiorentino.corriere.it - Viareggio, la fiaccolata degli amici di Gabriele Martini: in mille per ricordarlo
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Fiaccolata, striscioni e scritte sull’asfalto per “Gabbo”. Gli amici di Gabriele Martini in strada per ricordarlo

Viareggio, la fiaccolata dei mille per Gabriele Martini ucciso a 17 anni in un incidente: «Gabbo sei sempre con noi»Domenica, in una via di Viareggio, si è svolta una fiaccolata in memoria di Gabriele Martini, il ragazzo di 17 anni morto in un incidente stradale.

Temi più discussi: Viareggio, la fiaccolata dei mille per Gabriele Martini ucciso a 17 anni in un incidente: Gabbo sei sempre con noi; Fiaccolata, striscioni e scritte sull’asfalto per Gabbo. Gli amici di Gabriele Martini in strada per ricordarlo; Gabbo sempre con noi, la fiaccolata di compagni di scuola e amici per ricordare Gabriele; Suv travolge scooter, conducente ai domiciliari nella casa al mare.

gabriele martini viareggio la fiaccolata degliViareggio, la fiaccolata dei mille per Gabriele Martini ucciso a 17 anni in un incidente: Gabbo sei sempre con noiPalloncini, fiaccole, candele, striscioni, fumogeni e quel coro ripetuto più volte all’unisono da amici e parenti: Sempre con noi, il Gabbo è sempre con noi. Il giovane è morto investito in scooter ... corrierefiorentino.corriere.it

gabriele martini viareggio la fiaccolata degliLa fiaccolata per Gabbo. Un corteo di mille persone. Papà e mamma in testaI genitori hanno indossato t-shirt bianche con stampate la foto di loro figlio. Striscioni e cori per stare vicini alla famiglia, ma anche per invocare giustizia. msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web