Treno Italo bloccato per ore in galleria A bordo anche Sigfrido Ranucci | Viaggio incubo al caldo e senza assistenza

Notizia in breve

Un treno Italo partito da Milano e diretto a Napoli è rimasto bloccato per ore in galleria tra Firenze e Bologna, nella zona di Firenzuola e nell'Alto Mugello, a causa di un guasto tecnico. A bordo si trovavano anche alcuni passeggeri noti, tra cui il giornalista Sigfrido Ranucci. Durante l’attesa, i passeggeri hanno segnalato caldo e assenza di assistenza. Il treno è rimasto fermo più volte nelle gallerie senza poter ripartire.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Giornata da incubo per i passeggeri a bordo del treno ad alta velocità Italo partito da Milano e diretto a Napoli rimasto fermo più volte in galleria sulla linea tra Firenze e Bologna, nella zona di Firenzuola e nell'Alto Mugello a causa di un guasto tecnico al convoglio. A bordo si sono registrati disagi per i viaggiatori, con il treno fermo per periodi prolungati, l'aria condizionata fuori servizio e i bagni non funzionanti. Secondo quanto riferito da una viaggiatrice, le condizioni sono diventate difficili anche per la presenza di bambini e per il malore accusato da una persona. “Rimasti due volte fermi in galleria per oltre un'ora, senza aria condizionata, con una temperatura di 30 gradi a bordo e con i bagni che non funzionano. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

treno italo bloccato per ore in galleria a bordo anche sigfrido ranucci viaggio incubo al caldo e senza assistenza
© Ilgiornale.it - Treno Italo bloccato per ore in galleria. A bordo anche Sigfrido Ranucci: "Viaggio incubo al caldo e senza assistenza"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Italo bloccato in galleria: “Niente aria condizionata né bagni, un incubo”. A bordo anche Sigfrido RanucciUn treno regionale è rimasto fermo due volte in galleria per oltre un'ora, senza aria condizionata e con una temperatura interna di circa 30 gradi.

Paura per Sigfrido Ranucci, treno bloccato in galleria: “Niente aria condizionata né bagni”Un treno si è bloccato in una galleria sotterranea, lasciando i passeggeri senza aria condizionata e servizi igienici.

Temi più discussi: Treno Italo bloccato in galleria: Niente aria condizionata né bagni, un incubo. A bordo anche Sigfrido Ranucci; Altra giornata nera sui treni: Bloccati in galleria senza aria condizionata; Treni, Alta velocità in tilt: bloccata la Milano-Bologna: ritardi e cancellazioni, treni fermi per ore sui binari; Treno fermo in galleria a Firenzuola, Ranucci: Due ore al caldo senza conforto.

treno italo treno italo bloccato perTreno Italo bloccato per ore in galleria. A bordo anche Sigfrido Ranucci: Viaggio incubo al caldo e senza assistenzaGuasto tecnico sulla linea AV tra Firenze e Bologna: passeggeri fermi due volte nel tunnel senza aria condizionata e con i bagni fuori uso. Malori a bordo, poi il cambio convoglio a Firenze ... ilgiornale.it

treno italo treno italo bloccato perOggi treno Italo bloccato a FirenzeOggi sulla linea Av tra Bologna e Firenze, a causa di un guasto tecnico, un treno è rimasto fermo un’ora e mezza senza aria condizionata, causando malori tra i passeggeri. Nuovi problemi per la circol ... nove.firenze.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web