Paura per Sigfrido Ranucci treno bloccato in galleria | Niente aria condizionata né bagni
Un treno si è bloccato in una galleria sotterranea, lasciando i passeggeri senza aria condizionata e servizi igienici. La mancanza di ventilazione ha causato un rapido calo della qualità dell’aria, mentre il silenzio totale, dopo che il motore si è spento, ha creato un’atmosfera inquietante. Il convoglio è rimasto fermo per un certo periodo senza possibilità di movimento, con passeggeri a bordo. Nessuna informazione ufficiale riguardo alle cause del blocco è stata comunicata.
L’oscurità della roccia ha inghiottito d’improvviso la luce del giorno, ma a fare davvero paura è stato il silenzio che è seguito poco dopo, quando anche il ronzio dei motori si è spento. In un attimo, lo spazio si è trasformato in una trappola d’acciaio sospesa nel nulla. L’aria, inizialmente fresca, è diventata rapidamente pesante, densa, quasi irrespirabile, mentre i gradi all’interno delle carrozze salivano senza sosta fino a sfiorare livelli insopportabili. Fuori dalle finestre c’era solo il nero pesto di una caverna artificiale, dentro si consumava l’attesa logorante di centinaia di passeggeri, tra cui molti bambini piccoli e anziani, costretti a respirare a fatica in un ambiente sigillato. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

Notizie e thread social correlati
Italo bloccato in galleria: “Niente aria condizionata né bagni, un incubo”. A bordo anche Sigfrido RanucciUn treno regionale è rimasto fermo due volte in galleria per oltre un'ora, senza aria condizionata e con una temperatura interna di circa 30 gradi.
Treni, ritardi e disagi sulle linee verso Bologna: fiamme sull'Adriatica e un Italo bloccato in galleria. «Senza aria condizionata e bagni»Giornata difficile per i passeggeri delle linee ferroviarie dirette a Bologna, con numerosi ritardi e disagi segnalati.
Temi più discussi: Sigfrido Ranucci apre la nuova edizione del Monza book fest: libri, scrittori e vip nel cuore della città; Cantalupo in Sabina: Sigfrido Ranucci inaugura il Festival della Lettura; Sigfrido Ranucci apre le serate del Teatro di Verzura: è la 20esima edizione; Sigfrido Ranucci fa infuriare il direttore della TGR Rai: Inchieste bloccate dal politico o mafioso di turno.
La 20° edizione del Teatro di Verzura è iniziata alla grandissima! Più di 300 persone hanno assistito alla serata con ospite Sigfrido Ranucci che, partendo dai suoi libri La scelta e Navigare senza paura, ha parlato della situazione politica italiana e internazi facebook
Sigfrido Ranucci apre le serate del Teatro di Verzura: è la 20esima edizionePorterà a Borgo a Mozzano il suo libro rivolto ai più piccoli 'Navigare senza paura' sulla complessità del mondo digitale ... luccaindiretta.it
Sigfrido Ranucci: Il pericolo peggiore della Rete sono i nostri datiFake news, condivisione di contenuti e dati personali, Intelligenza Artificiale che spoglia, manipola e costruisce realtà parallele. Il web oggi spaventa noi adulti, mentre i ragazzi apparentemente ci ... donnamoderna.com