Treno Italo bloccato | Niente aria condizionata né bagni A bordo anche Sigfrido Ranucci

Notizia in breve

Un treno Alta Velocità Italo partito da Milano e diretto a Napoli si è fermato a causa di un guasto elettrico. A bordo, i passeggeri hanno dovuto affrontare l’assenza di aria condizionata e servizi igienici funzionanti. Tra i presenti c’era anche un giornalista. Nessuna informazione è stata fornita su eventuali interventi o tempi di riparazione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un treno Alta Velocità Italo partito da Milano e diretto a Napoli ha vissuto un grave disservizio a causa di un problema elettrico del convoglio stesso. Il treno è rimasto fermo due volte in galleria per oltre un’ora sulla linea AV nella zona di Firenzuola, nell’Alto Mugello.“Rimasti due volte fermi in galleria per oltre un'ora, senza aria condizionata, con una temperatura di 30 gradi a bordo e con i bagni che non funzionano. La situazione è pesante, il treno è pieno, sono 11 carrozze, e ci sono anche tanti bambini e una persona vicino a me si è sentita male accusando una crisi di panico. Dopo molto il treno è riuscito a ripartire ma poco dopo si è nuovamente fermato in un'altra galleria, con a bordo le stesse condizioni. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it

treno italo bloccato niente aria condizionata n233 bagni a bordo anche sigfrido ranucci
© Liberoquotidiano.it - Treno Italo bloccato: “Niente aria condizionata né bagni”. A bordo anche Sigfrido Ranucci
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Italo bloccato in galleria: “Niente aria condizionata né bagni, un incubo”. A bordo anche Sigfrido RanucciUn treno regionale è rimasto fermo due volte in galleria per oltre un'ora, senza aria condizionata e con una temperatura interna di circa 30 gradi.

Paura per Sigfrido Ranucci, treno bloccato in galleria: “Niente aria condizionata né bagni”Un treno si è bloccato in una galleria sotterranea, lasciando i passeggeri senza aria condizionata e servizi igienici.

Temi più discussi: Treno Italo bloccato in galleria: Niente aria condizionata né bagni, un incubo. A bordo anche Sigfrido Ranucci; Guasto Alta Velocità verso Milano: Fermi in Pianura Padana da ore con 46 gradi: traffico dei treni in tilt; Caldo, arriva il blocco a omega. E non è una buona notizia; Incendio in un camping: paura tra la gente, struttura evacuata. Esplode bombola.

treno italo treno italo bloccato nienteOggi treno Italo bloccato a FirenzeOggi sulla linea Av tra Bologna e Firenze, a causa di un guasto tecnico, un treno è rimasto fermo un’ora e mezza senza aria condizionata, causando malori tra i passeggeri. Nuovi problemi per la circol ... nove.firenze.it

treno italo treno italo bloccato nienteTreno Italo bloccato in galleria: Niente aria condizionata né bagni, un incubo. A bordo anche Sigfrido RanucciDisagi per un guasto elettrico che ha comportato due stop inattesi nel tratto del Mugello. Il racconto di una viaggiatrice: Una persona vicino a me si è sentita male accusando una crisi di panico ... lanazione.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web