TNA | Accordo con la OVW in fase di chiusura
La TNA è vicino a finalizzare un accordo con la Ohio Valley Wrestling. Rob Edwards, CEO della OVW, ha confermato in un’intervista esclusiva che le trattative con la TNA sono in fase di chiusura. Non sono stati forniti dettagli aggiuntivi sul contenuto dell’accordo o sui termini specifici. La notizia arriva dopo settimane di negoziati tra le due parti.
Rob Edwards, il CEO della Ohio Valley Wrestling, ha rilasciato dichiarazioni in esclusiva per il sito web Cultaholic, in merito alla trattativa con la TNA. “Siamo un prodotto capace di aver generato oltre 1400 episodi dei propri show, una libreria video piena di contenuti. Nella nostra storia abbiamo generato talenti quando eravamo sotto il controllo della WWE e continueremo a farlo anche nel prossimo futuro. Le prossime settimane saranno quelle decisive, ma intanto posso assicurarvi che tale accordo beneficerà a entrambe le compagnie sotto ogni punto di vista.” Una conferma sulle voci generate giorni addietro e quindi un ulteriore tassello volto alla rifondazione interna per la Total NonStop Action Wrestling. 🔗 Leggi su Zonawrestling.net

Notizie e thread social correlati
TNA: Vicino l’accordo con la OVW, la compagnia farà da settore di sviluppoLa TNA sta per concludere un accordo con la OVW, che diventerà il suo settore di sviluppo.
Adrano, nuova fase politica: accordo con la Lega e Cancelliere in Giunta dopo le dimissioni di Lo GiudiceA Adrano si apre una nuova fase politica dopo le dimissioni di un consigliere comunale.