Sfonda un negozio con la bombola del gas e scappa con 10 euro | Un’altra rapina così e tocca chiedere il Reddito ai ladri
Due uomini hanno sfondato la vettrina di un negozio con una bombola del gas, portando via circa 10 euro. Dopo aver preso il denaro, sono fuggiti a piedi. Nessuno è rimasto ferito durante il tentativo di furto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato le indagini. La scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza. Le forze dell’ordine stanno analizzando i filmati per identificare i responsabili.
Questo articolo usa ironia e linguaggio vernacolare per commentare fatti reali MONTEVARCHI – Hanno organizzato il colpo come se dovessero svaligiare Fort Knox, ma alla fine sono usciti con un bottino che un bambino alla Befana ci rimane male. Nella notte alcuni malviventi hanno preso d’assalto un negozio di elettrodomestici utilizzando addirittura una bombola di gas per sfondare l’ingresso. Un’azione da film americano, con tanto di boato e danni ingenti, che però s’è conclusa con un magro bottino di appena dieci euro. «Dieci euro? Ma nemmeno il gratta e vinci di Natale della zì Gina», avrebbe commentato un pensionato del posto mentre faceva i conti della spesa. 🔗 Leggi su Lortica.it

Notizie e thread social correlati
Sfondano con una bombola di gas la porta di negozio di elettrodomestici a Montevarchi, bottino da 10 euroUn gruppo ha utilizzato una bombola di gas per sfondare la porta di un negozio di elettrodomestici a Montevarchi.
Sfonda una vetrata a pietrate e scappa con 9mila euro di Gratta e VinciAlle 4:15 di ieri, domenica 12 aprile, le forze dell’ordine sono state allertate da diversi cittadini che segnalavano un furto in corso in un bar di...
Temi più discussi: Colpo notturno al centro commerciale Vittoria: svaligiato il ’Bar Felice’; Auto ariete contro il centro Belpò. Razzia a segno nella gioielleria; Como, sfonda la porta della Coin e ruba merce per 3.400 euro: arrestato nella notte dai carabinieri; Colpo all'asilo nido: i ladri portano via soldi e cibo.
Sbaglia a inserire la marcia e sfonda con l’ #auto la vetrina di un #negozio: paura a #Modena in viale Buon Pastore x.com
Furto ad #Aversa dove ignoti hanno sfondato la vetrina di un negozio di telefonia in via Diaz e hanno portato via diversi dispositivi elettrici tra smartphone, cordless e smartwatch. Bottino da circa 500 euro. Indaga la Polizia del Commissariato di Aversa facebook
Sfondano con una bombola di gas la porta di negozio di elettrodomestici a Montevarchi, bottino da 10 euroDanni ingenti. L'irruzione ha riacceso l'allarme sulla sicurezza nella zona Peep ... msn.com
Fino a che punto l'élite capitalista può ancora sfruttare la classe bassa e la classe media con le due cose più fondamentali, abitazione (affitti-prezzi immobili e cibo)? Ci sarà un momento in cui la gente si ribellerà ? reddit
Sfondano la vetrina con un tombino per rubare: bar preso d'assalto a Settimo TorineseL'episodio è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato. Uno dei due malviventi è stato arrestato e condotto in carcere ... giornalelavoce.it