Sembra di essere nel Bronx presi a sassate e minacciati Dopo l' aggressione alla Croce Rossa gli stranieri colpiscono il locale
A Vernio, in provincia di Prato, cittadini e volontari sono stati coinvolti in diverse aggressioni. Dopo l’attacco a un’auto della Croce Rossa con sassi e minacce, si sono verificati altri episodi di violenza ai danni di un ristorante locale. Gli aggressori sono stranieri e le persone colpite sono rimaste scosse. La situazione ha generato paura tra la popolazione, che si è rivolta alle forze dell’ordine.
Violenza a Vernio, in provincia di Prato. I cittadini sono spaventati dopo una serie di aggressioni che hanno visto coinvolti prima alcuni volontari della Croce Rossa, poi i titolari di un ristorante. Gli autori, stando alle prime indiscrezioni, sarebbero sempre gli stessi: due fratelli di origini straniere residenti nel paese. Il primo episodio alcuni giorni fa, quando un giovane in evidente stato di ebbrezza si è presentato davanti alla sede della Croce Rossa. Dal momento che i volontari si trovavano fuori per un intervento, è stato assistito dagli operatori di un'ambulanza della Misericordia, ma subito dopo è tornato con fare minaccioso alla sede della Cri. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

Notizie e thread social correlati
Paura di fronte alla Croce Rossa, volontari minacciati. E ora la sede si blindaLa sede della Croce Rossa a Vernio ha chiuso temporaneamente al pubblico e ha rafforzato le misure di sicurezza dopo che un giovane ha tentato di...
Operatore della Croce Rossa accusato di omicidio: indagini in corso, ma la colpevolezza sembra «inequivocabile»Un operatore della Croce Rossa è sotto indagine per la morte di cinque persone anziane.
Temi più discussi: A Marconi ha aperto un bar dove sembra di essere ai Caraibi (ma sei ancora a Roma); Dentro il cinema di Wes Anderson, dove il futuro sembra costruito nel passato; Modello emergenziale | Il problema dell’acqua in Sicilia non è soltanto la siccità; Caries precoce dell’infanzia: l’obesità non sembra essere un fattore di rischio indipendente.
È ora di una Crema al Caffè fredda...oggi sembra di essere nel deserto... x.com
Oggi sembra proprio di essere nel deserto… manca solo il miraggio! Visto il caldo, i nostri fattorini hanno deciso di fare le cose in grande: oggi si parte in cammello (solo per consegnarvi la pizza ancora più epicamente ) Noi però siamo sempr facebook
Max Pezzali canta su una nave da crociera, ma sembra di essere nel Far WestA Sanremo, grazie al Festival, si può tornare indietro nel tempo e ritrovarsi catapultati nel Far West. Il merito è di Max Pezzali che, in teoria, cantava sulla nave da crociera al largo della Città ... radioitalia.it
Blackout a Bologna, famiglie sui colli senza luce per 28 ore: Abbandonati a noi stessi, sembra di essere nel 1800E in questo scenario nessuno si è occupato di noi, perché chi ha aperto la richiesta di intervento a seguito del guasto, ha ricevuto solo una mail automatica di risposta da parte di Enel che fa ... ilrestodelcarlino.it