Salvini e l’inutile rito dei gazebo che serve solo al suo ego

Notizia in breve

Durante un fine settimana di fine giugno, la Lega ha reinstallato i gazebo, simbolo tradizionale del partito. Matteo Salvini si è concentrato sull'attività di contatto diretto con i sostenitori, tra adesivi, manifesti e strette di mano. L'evento ha rappresentato un momento di presenza sul territorio senza riferimenti a sondaggi o analisi politiche. La reinstallazione dei gazebo è stata interpretata come un gesto di consolidamento della base, senza ulteriori sviluppi ufficiali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

In un weekend di fine giugno la Lega ha rimontato i gazebo, il suo più rassicurante rifugio politico. Quando il vento gira, Matteo Salvini torna sempre lì: tra adesivi, manifesti, strette di mano e quel popolo che almeno non gli chiede conto dei sondaggi. A Milano ne sono così comparsi una quarantina e lo zelig del Carroccio si è rimesso perfino a distribuire volantini, deciso a dimostrare che sotto la casacca di ministro e vicepremier batte sempre il cuore del vecchio militante. L’uomo annusa come pochi l’arrivo della tempesta che rischia di travolgerlo e mai, a differenza dei treni che amministra, si muove in ritardo. Se chiedi allo specchio chi è il più bello del reame, cosa vuoi che ti risponda?. 🔗 Leggi su Lettera43.it

salvini e l8217inutile rito dei gazebo che serve solo al suo ego
© Lettera43.it - Salvini e l’inutile rito dei gazebo che serve solo al suo ego
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Salvini, il segretario senza quid che rende la Lega quasi inutile al centrodestraIl segretario della Lega, noto per aver cambiato più volte posizione politica, è stato descritto come un leader senza un'identità chiara.

Milano, Salvini e l'abbraccio dei militanti al gazebo: «Fai tu il sindaco». Lui replica: «C'è tempo, faccio il ministro»A Milano, un gruppo di militanti ha accolto un leader della Lega con un abbraccio al gazebo, chiedendogli di candidarsi come sindaco.

Temi più discussi: Lega, veleni su Piantedosi: Carenze sulla sicurezza. Zaia diserterà il Consiglio federale; Salvini, 'con Trump parentesi chiusa, ora si torni a lavorare insieme'; Meloni-Trump, Salvini: Non confondere screzi tra i vertici con i rapporti tra i Paesi; Villanova a Zaia: stacca la spina, salvare la Lega è ormai un'impresa impossibile.

salvini e l inutileSalvini e l’inutile rito dei gazebo che serve solo al suo egoSalvini ha messo in piedi l'inutile rito dei gazebo leghisti per il futuro sindaco di Milano. Una mossa che serve solo al suo ... lettera43.it

Salvini, il segretario senza quid che rende la Lega quasi inutile al centrodestraVannacci presidia ora con il suo partito (Futuro Nazionale) la destra estrema dello schieramento e infila nelle costole della Lega e anche di Fratelli d’Itali la sua lama. Mentre Meloni ha la forza ... ilfattoquotidiano.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆