Rotary Firenze Sesto Michelangelo | impegno per l' ambiente e la cultura
Il Rotary Club Firenze Sesto Michelangelo ha tenuto una cerimonia di passaggio di consegne tra il presidente uscente e il nuovo, con una serata dedicata alla promozione dell’ambiente e della cultura. La manifestazione si è svolta il 23 giugno 2026 e ha visto la partecipazione di membri e ospiti, sottolineando l’impegno dell’associazione nel territorio. La cerimonia ha segnato la continuità delle attività del club e il rafforzamento dei progetti futuri.
Firenze, 23 giugno 2026 - Una serata all'insegna dell'amicizia, della continuità e dell'impegno per il territorio. Il Rotary Club Firenze Sesto Michelangelo ha celebrato il tradizionale "passaggio del collare", la cerimonia che sancisce il passaggio di consegne tra il presidente uscente Riccardo Gattai e il nuovo presidente Roberto Giua. L'evento si è svolto alla presenza delle principali autorità rotariane del Distretto 2071, tra cui il prossimo governatore Alberto Papini, in un clima di festa che ha rappresentato anche l'occasione per tracciare un bilancio dell'annata appena conclusa e delineare gli obiettivi del nuovo mandato. Nel suo... 🔗 Leggi su Lanazione.it
Segui gli aggiornamenti su Firenze.

Notizie e thread social correlati
Firenze, incontro sui diritti dei bambini malati del Rotary Club Firenze SudUna serata al Rotary Club Firenze Sud ha trattato i diritti dei bambini affetti da malattie rare e delle loro famiglie.
Portici, ambiente e rischio Vesuvio: i Circoli Ambiente e Cultura Rurale chiedono confrontoI Circoli Ambiente e Cultura Rurale hanno chiesto un confronto con il Comune di Portici per discutere di rischi legati al Vesuvio, mare, verde urbano...
Rotary Firenze Sesto Michelangelo: impegno per l'ambiente e la culturaRoberto Giua succede a Riccardo Gattai alla guida del club. Oltre 55 mila euro destinati ai service nell'annata appena conclusa ... lanazione.it
Rotary Firenze Sesto Michelangelo: progetti culturali per 500 studenti del territorioFirenze, 27 giugno 2024 – Era emozionata e felice Anna Paola Capocchi, presidente uscente del Rotary Firenze Sesto Michelangelo, quando ieri sera al Match Ball di Bagno a Ripoli i soci del suo Club ... lanazione.it