Rocky ex membro degli Astro | Fare il solista significa accollarsi ogni responsabilità Ho avuto paura ma non ho mai voluto tornare indietro
Un ex membro di un gruppo musicale ha spiegato che diventare solista comporta l’assunzione di tutte le responsabilità, sia nella musica che nella gestione. Ha riferito di aver avuto paura, ma di non aver mai desiderato tornare indietro. Ha aggiunto che la sfida principale è stata assumersi la responsabilità di ogni decisione, passando dalla condivisione con altri a una gestione autonoma di aspetti come il palco, il concept e la strategia dell’attività.
«La sfida più grande è stata assumermi la responsabilità di ogni singola decisione» ci ha spiegato. «Con gli Astro, condividevo i ruoli e una direzione collettiva; da solista ho dovuto prendere decisioni che riguardavano la musica, il palcoscenico, il concept, la direzione strategica dell’azienda». Oggi è fiero della sua scelta: «Essere produttore e artista indipendente è impegnativo, ma mi permette di definire più chiaramente il mio stile e il mio messaggio». Dell'anima di Rockyst dice: «è stato l’album che per la prima volta ha messo chiaramente in luce il mio stile personale. Volevo catturare nella musica la mia pura energia e la mia sensibilità artistica. 🔗 Leggi su Vanityfair.it
Notizie e thread social correlati
Sparatoria alla cena, Trump: "Non ho avuto paura, volevano portarmi subito via ma ho voluto aspettare per capire"Dopo l'attacco armato durante la cena dei corrispondenti della Casa Bianca, Donald Trump ha riferito di aver deciso di non scendere immediatamente...
Brignone: “Non tornerò come prima, ma lo accetto. Non ho mai voluto fare pena”Federica Brignone ha partecipato allo “Scalo Festival” e ha rilasciato dichiarazioni dopo aver vinto due medaglie d’oro ai Giochi di Milano-Cortina.