Rocky ex membro degli Astro | Fare il solista significa accollarsi ogni responsabilità Ho avuto paura ma non ho mai voluto tornare indietro

Notizia in breve

Un ex membro di un gruppo musicale ha spiegato che diventare solista comporta l’assunzione di tutte le responsabilità, sia nella musica che nella gestione. Ha riferito di aver avuto paura, ma di non aver mai desiderato tornare indietro. Ha aggiunto che la sfida principale è stata assumersi la responsabilità di ogni decisione, passando dalla condivisione con altri a una gestione autonoma di aspetti come il palco, il concept e la strategia dell’attività.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

«La sfida più grande è stata assumermi la responsabilità di ogni singola decisione» ci ha spiegato. «Con gli Astro, condividevo i ruoli e una direzione collettiva; da solista ho dovuto prendere decisioni che riguardavano la musica, il palcoscenico, il concept, la direzione strategica dell’azienda». Oggi è fiero della sua scelta: «Essere produttore e artista indipendente è impegnativo, ma mi permette di definire più chiaramente il mio stile e il mio messaggio». Dell'anima di Rockyst dice: «è stato l’album che per la prima volta ha messo chiaramente in luce il mio stile personale. Volevo catturare nella musica la mia pura energia e la mia sensibilità artistica. 🔗 Leggi su Vanityfair.it

rocky ex membro degli astro fare il solista significa accollarsi ogni responsabilit224 ho avuto paura ma non ho mai voluto tornare indietro
© Vanityfair.it - Rocky, ex membro degli Astro: «Fare il solista significa accollarsi ogni responsabilità. Ho avuto paura, ma non ho mai voluto tornare indietro»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Sparatoria alla cena, Trump: "Non ho avuto paura, volevano portarmi subito via ma ho voluto aspettare per capire"Dopo l'attacco armato durante la cena dei corrispondenti della Casa Bianca, Donald Trump ha riferito di aver deciso di non scendere immediatamente...

Brignone: “Non tornerò come prima, ma lo accetto. Non ho mai voluto fare pena”Federica Brignone ha partecipato allo “Scalo Festival” e ha rilasciato dichiarazioni dopo aver vinto due medaglie d’oro ai Giochi di Milano-Cortina.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web