Prostituzione spaccio e rapine | catturato a Manchester il latitante della banda italo-albanese con base a Bergamo

Notizia in breve

Un uomo ricercato a livello internazionale, appartenente a una banda italo-albanese con base a Bergamo, è stato arrestato a Manchester. Era sfuggito a un’operazione della Guardia di Finanza di Bergamo avvenuta nel maggio 2025, che aveva smantellato il gruppo coinvolto in attività di prostituzione, spaccio di droga e rapine. La cattura si è svolta nel Regno Unito, confermando il proseguimento delle indagini oltre i confini nazionali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Bergamo, 23 giugno 2026 – Finisce a Manchester, nel Regno Unito, la fuga di un latitante sfuggito a una maxi operazione della Guardia di Finanza di Bergamo che aveva sgominato una banda italo-albanese  nel maggio 2025. L'uomo è stato rintracciato e arrestato dai reparti speciali della polizia inglese, che hanno fatto irruzione nel suo nascondiglio oltremanica dopo una complessa indagine internazionale coordinata dalla Procura bergamasca. Il fuggitivo si trova ora in un carcere britannico in attesa di essere estradato in Italia. https:www.ilgiorno.itvideodroga-rapine-prostituzione-bergamo-hk5q11ay. L’inchiesta  L'arresto rappresenta l'ultimo tassello di un'inchiesta scattata nel maggio 2025 contro un'organizzazione criminale italo-albanese radicata nella bergamasca, ma attiva in Lombardia, Emilia-Romagna, Toscana, Lazio e Calabria. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

prostituzione spaccio e rapine catturato a manchester il latitante della banda italo albanese con base a bergamo
© Ilgiorno.it - Prostituzione, spaccio e rapine: catturato a Manchester il latitante della banda italo-albanese con base a Bergamo
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Traffico di droga, rapine in villa e sfruttamento della prostituzione: arrestato a Manchester il latitante ricercato dalla Gdf di BergamoA Manchester è stato arrestato un uomo ricercato dalla Guardia di finanza di Bergamo.

Rapine in casa e vittime sequestrate, arrestato il capo latitante della bandaDopo diversi anni di latitanza, un uomo di 46 anni di origine cinese è stato arrestato.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web