Primarie della Lega Salvini e Sardone i più votati Il segretario | Io candidato sindaco? Resterò ministro Su Silvia gli alleati sono freddi
In circa 10mila persone hanno votato nelle primarie della Lega, svoltesi in 35 gazebo di varie zone della città. Matteo Salvini ha ottenuto il maggior numero di preferenze, diventando il più votato. Il segretario ha dichiarato che rimarrà ministro e non si candiderà come sindaco. Su una possibile candidatura di una candidata, ha riferito che gli alleati sono freddi. Le primarie si sono svolte sabato e domenica.
Milano, 23 giugno 2026 – In quasi 10mila nei 35 gazebo presenti in varie parti della città hanno partecipato alle primarie della Lega che si sono svolte sabato e domenica per la scelta del candidato sindaco di centrodestra in vista delle elezioni Comunali del 2027. Primi classificati, ampiamente staccati dagli altri, il vicepremier, ministro e segretario lumbard Matteo Salvini e l’eurodeputata, consigliera comunale e vicesegretaria del partito Silvia Sardone. https:www.ilgiorno.itmilanopoliticaprimarie-lega-gazebo-candidato-sindaco-milano-salvini-sardone-kok1n1u6 Al terzo posto si è piazzato il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Alessandro Morelli. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
Segui gli aggiornamenti su Salvini.

Milano, la Lega chiude le primarie: Salvini e Sardone i più votati
Notizie e thread social correlati
Lega, Salvini e Sardone i più votati ai gazebo per la scelta del candidato sindaco. Lui ringrazia: «Ma conto di fare il ministro»Durante due giorni di votazioni, i cittadini hanno scelto Matteo Salvini e Silvia Sardone come candidati sindaci per Milano, risultando i più votati...
Temi più discussi: Milano, Lega: 10mila votanti alle primarie. Salvini lancia Sardone; Primarie della Lega a Milano, 'vincono' Salvini e Sardone: preferenze anche su Morelli, Del Debbio e Parodi; Primarie Lega per Milano, Salvini e Sardone i più votati; Primarie Lega Milano, Salvini e Sardone i più votati per le comunali.
MILANO, PRIMARIE LEGA: VINCONO SALVINI E SARDONE Le primarie della Lega per la scelta del candidato Sindaco di Milano si sono concluse con una grande partecipazione, nonostante due giornate segnate dal caldo torrido. Siamo profondament x.com
PRIMARIE LEGA MILANO: HANNO VINTO I MILANESI. Con una straordinaria partecipazione ai gazebo in tutta la città, Matteo Salvini e Silvia Sardone sono risultati i candidati più votati alle primarie della Lega per Milano. Grazie a tutti coloro che, nonosta - Facebook facebook
Primarie Lega per Milano, Salvini e Sardone i più votati reddit
Primarie della Lega, Salvini e Sardone i più votati. Il segretario: Io candidato sindaco? Resterò ministro. Su Silvia gli alleati sono freddiSulla pasionaria Forza Italia si mette di traverso ma lei rilancia con le primarie di coalizione. La Russa scettico. Gli altri nomi nella rosa? Piscina, Verri, Spada, Del Debbio, Albertini, Parodi e ... ilgiorno.it
Salvini e Sardone vincono le primarie della Lega a Milano: Candidato sindaco di centrodestra entro l’estateMatteo Salvini e Silvia Sardone sono stati i nomi più votati alle primarie della Lega per il candidato sindaco di Milano da proporre alla coalizione ... fanpage.it