Primarie della Lega Salvini e Sardone i più votati Il segretario | Io candidato sindaco? Resterò ministro Su Silvia gli alleati sono freddi

Notizia in breve

In circa 10mila persone hanno votato nelle primarie della Lega, svoltesi in 35 gazebo di varie zone della città. Matteo Salvini ha ottenuto il maggior numero di preferenze, diventando il più votato. Il segretario ha dichiarato che rimarrà ministro e non si candiderà come sindaco. Su una possibile candidatura di una candidata, ha riferito che gli alleati sono freddi. Le primarie si sono svolte sabato e domenica.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Milano, 23 giugno 2026 – In quasi 10mila nei 35 gazebo presenti in varie parti della città hanno partecipato alle primarie della Lega che si sono svolte sabato e domenica per la scelta del candidato sindaco di centrodestra in vista delle elezioni Comunali del 2027. Primi classificati, ampiamente staccati dagli altri, il vicepremier, ministro e segretario lumbard Matteo Salvini e l’eurodeputata, consigliera comunale e vicesegretaria del partito Silvia Sardone. https:www.ilgiorno.itmilanopoliticaprimarie-lega-gazebo-candidato-sindaco-milano-salvini-sardone-kok1n1u6 Al terzo posto si è piazzato il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Alessandro Morelli. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

primarie della lega salvini e sardone i pi249 votati il segretario io candidato sindaco rester242 ministro su silvia gli alleati sono freddi
© Ilgiorno.it - Primarie della Lega, Salvini e Sardone i più votati. Il segretario: “Io candidato sindaco? Resterò ministro. Su Silvia gli alleati sono freddi”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Milano, la Lega chiude le primarie: Salvini e Sardone i più votati

Video Milano, la Lega chiude le primarie: Salvini e Sardone i più votati

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Lega, Salvini e Sardone i più votati ai gazebo per il candidato sindaco a Milano. Lui ringrazia: «Resto a fare il ministro»

Lega, Salvini e Sardone i più votati ai gazebo per la scelta del candidato sindaco. Lui ringrazia: «Ma conto di fare il ministro»Durante due giorni di votazioni, i cittadini hanno scelto Matteo Salvini e Silvia Sardone come candidati sindaci per Milano, risultando i più votati...

Temi più discussi: Milano, Lega: 10mila votanti alle primarie. Salvini lancia Sardone; Primarie della Lega a Milano, 'vincono' Salvini e Sardone: preferenze anche su Morelli, Del Debbio e Parodi; Primarie Lega per Milano, Salvini e Sardone i più votati; Primarie Lega Milano, Salvini e Sardone i più votati per le comunali.

primarie della lega primarie della lega salviniPrimarie della Lega, Salvini e Sardone i più votati. Il segretario: Io candidato sindaco? Resterò ministro. Su Silvia gli alleati sono freddiSulla pasionaria Forza Italia si mette di traverso ma lei rilancia con le primarie di coalizione. La Russa scettico. Gli altri nomi nella rosa? Piscina, Verri, Spada, Del Debbio, Albertini, Parodi e ... ilgiorno.it

primarie della lega primarie della lega salviniSalvini e Sardone vincono le primarie della Lega a Milano: Candidato sindaco di centrodestra entro l’estateMatteo Salvini e Silvia Sardone sono stati i nomi più votati alle primarie della Lega per il candidato sindaco di Milano da proporre alla coalizione ... fanpage.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web