Lega Salvini e Sardone i più votati ai gazebo per il candidato sindaco a Milano Lui ringrazia | Resto a fare il ministro

Notizia in breve

Durante il weekend, circa 10.000 persone hanno partecipato ai gazebo della Lega per scegliere il candidato sindaco di Milano, previsto per la primavera 2027. Matteo Salvini e Silvia Sardone si sono distinti come i più votati. Salvini ha annunciato di voler continuare a ricoprire il ruolo di ministro. La consultazione si è svolta con grande affluenza, concentrando l’attenzione sulla selezione dei candidati.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Matteo Salvini e Silvia Sardone sono stati i più votati ai gazebo allestiti nel weekend dalla Lega ( circa 10mila i partecipanti) per la scelta del candidato sindaco di Milano, previste nella primavera 2027. Lo ha annunciato Samuele Piscina, segretario provinciale della Lega e consigliere Comunale a Milano, che ha indicato tra gli altri nomi votati il suo e quelli di «M orelli, Verri, Spada, Del Debbio, Albertini, Parodi e Borghi ». «Questa rosa di nomi, qualora i singoli candidati accettino, sarà giustamente e orgogliosamente proposta alla coalizione di centrodestra - ha spiegato Piscina - per la scelta finale e condivisa del futuro sindaco di Milano». 🔗 Leggi su Ilsole24ore.com

lega salvini e sardone i pi249 votati ai gazebo per il candidato sindaco a milano lui ringrazia resto a fare il ministro
© Ilsole24ore.com - Lega, Salvini e Sardone i più votati ai gazebo per il candidato sindaco a Milano. Lui ringrazia: «Resto a fare il ministro»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Lega, Salvini e Sardone i più votati ai gazebo per la scelta del candidato sindaco. Lui ringrazia: «Ma conto di fare il ministro»Durante due giorni di votazioni, i cittadini hanno scelto Matteo Salvini e Silvia Sardone come candidati sindaci per Milano, risultando i più votati...

Matteo Salvini e Silvia Sardone i più votati ai gazebo della Lega come sindaco di MilanoMatteo Salvini e Silvia Sardone sono risultati i candidati sindaci più votati dai cittadini nei gazebo della Lega a Milano.

Temi più discussi: Matteo Salvini al gazebo della Lega: Mi piacerebbe Silvia Sardone come sindaco; Lega, sabato e domenica la sfida ai gazebo a Milano: testa a testa tra Salvini e Sardone. Forza Italia calda su Cottarelli; Salvini chiude i gazebo e lancia la candidatura di Silvia Sardone a Milano; Salvini cerca la pace dentro la Lega: Sento spesso Zaia e Fedriga. Sardone sindaca? Mi piacerebbe.

lega salvini e sardonePrimarie Lega per Milano, Salvini e Sardone i più votati(ANSA) - MILANO, 22 GIU - Matteo Salvini e Silvia Sardone sono stati i più votati ai gazebo della Lega per la scelta del candidato Sindaco di Milano. Lo annuncia Samuele Piscina, segretario provincial ... corrieredellosport.it

lega salvini e sardoneSalvini e Sardone vincono le primarie della Lega a Milano: Candidato sindaco di centrodestra entro l’estateMatteo Salvini e Silvia Sardone sono stati i nomi più votati alle primarie della Lega per il candidato sindaco di Milano da proporre alla coalizione ... fanpage.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆