Lega Salvini e Sardone i più votati ai gazebo per il candidato sindaco a Milano Lui ringrazia | Resto a fare il ministro
Durante il weekend, circa 10.000 persone hanno partecipato ai gazebo della Lega per scegliere il candidato sindaco di Milano, previsto per la primavera 2027. Matteo Salvini e Silvia Sardone si sono distinti come i più votati. Salvini ha annunciato di voler continuare a ricoprire il ruolo di ministro. La consultazione si è svolta con grande affluenza, concentrando l’attenzione sulla selezione dei candidati.
Matteo Salvini e Silvia Sardone sono stati i più votati ai gazebo allestiti nel weekend dalla Lega ( circa 10mila i partecipanti) per la scelta del candidato sindaco di Milano, previste nella primavera 2027. Lo ha annunciato Samuele Piscina, segretario provinciale della Lega e consigliere Comunale a Milano, che ha indicato tra gli altri nomi votati il suo e quelli di «M orelli, Verri, Spada, Del Debbio, Albertini, Parodi e Borghi ». «Questa rosa di nomi, qualora i singoli candidati accettino, sarà giustamente e orgogliosamente proposta alla coalizione di centrodestra - ha spiegato Piscina - per la scelta finale e condivisa del futuro sindaco di Milano». 🔗 Leggi su Ilsole24ore.com
Segui gli aggiornamenti su Salvini.

Notizie e thread social correlati
Lega, Salvini e Sardone i più votati ai gazebo per la scelta del candidato sindaco. Lui ringrazia: «Ma conto di fare il ministro»Durante due giorni di votazioni, i cittadini hanno scelto Matteo Salvini e Silvia Sardone come candidati sindaci per Milano, risultando i più votati...
Matteo Salvini e Silvia Sardone i più votati ai gazebo della Lega come sindaco di MilanoMatteo Salvini e Silvia Sardone sono risultati i candidati sindaci più votati dai cittadini nei gazebo della Lega a Milano.
Temi più discussi: Matteo Salvini al gazebo della Lega: Mi piacerebbe Silvia Sardone come sindaco; Lega, sabato e domenica la sfida ai gazebo a Milano: testa a testa tra Salvini e Sardone. Forza Italia calda su Cottarelli; Salvini chiude i gazebo e lancia la candidatura di Silvia Sardone a Milano; Salvini cerca la pace dentro la Lega: Sento spesso Zaia e Fedriga. Sardone sindaca? Mi piacerebbe.
Elezioni Milano 2027, Salvini e Sardone i più votati ai gazebo della Lega per la corsa a sindaco, la vicesegretaria: Pronta x.com
Leggo che ieri Salvini ha lanciato Silvia Sardone come candidata sindaca di Milano. Sardone è una persona con cui credo di non essere d'accordo praticamente su nulla e che considero una candidatura vera. La Lega, preoccupata di sparire, potrebbe tenta facebook
Primarie Lega per Milano, Salvini e Sardone i più votati reddit
Primarie Lega per Milano, Salvini e Sardone i più votati(ANSA) - MILANO, 22 GIU - Matteo Salvini e Silvia Sardone sono stati i più votati ai gazebo della Lega per la scelta del candidato Sindaco di Milano. Lo annuncia Samuele Piscina, segretario provincial ... corrieredellosport.it
Salvini e Sardone vincono le primarie della Lega a Milano: Candidato sindaco di centrodestra entro l’estateMatteo Salvini e Silvia Sardone sono stati i nomi più votati alle primarie della Lega per il candidato sindaco di Milano da proporre alla coalizione ... fanpage.it