Ponza In una grotta a Chiaia di Luna raggiungibile solo da sub la Guardia di Finanza rinviene e sequestra 40Kg di hashish

Notizia in breve

In una grotta di Chiaia di Luna, raggiungibile solo con immersioni subacquee, i militari della Guardia di Finanza hanno trovato e sequestrato 40 chili di hashish. L’operazione rientra in attività di controllo del territorio e contrasto al traffico di droga. La scoperta è avvenuta durante un intervento volto a monitorare le zone isolate e difficili da raggiungere. La droga è stata sequestrata e le indagini proseguono per identificare eventuali responsabili.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Cronache Cittadine PONZA – Nell’ambito delle attività di controllo del territorio e di contrasto ai traffici illeciti, i militari della Tenenza della L'articolo Cronache Cittadine. 🔗 Leggi su Cronachecittadine.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Ponza. In una grotta a Chiaia di Luna raggiungibile solo da sub la GdF sequestra 40Kg di hashish

Video Ponza. In una grotta a Chiaia di Luna raggiungibile solo da sub la GdF sequestra 40Kg di hashish

Notizie e thread social correlati

Ponza, 40 chili di hashish in una grotta a Chiaia di Luna: il più ingente sequestro mai effettuato sull'isolaNella zona di Chiaia di Luna, sull’isola di Ponza, sono stati trovati e sequestrati circa 40 chili di hashish nascosti in una grotta.

Ostia. La Guardia di Finanza sequestra un fucile d’assalto, esplosivi e oltre 8 chilogrammi di droga tra cocaina e hashish. Arrestato un cittadino italianoOstia, la Guardia di Finanza ha sequestrato un fucile d’assalto, esplosivi e oltre 8 chili di droga tra cocaina e hashish.

Temi più discussi: Ponza, quaranta chili di hashish nascosti in una grotta: scatta il sequestro; Ponza, 40 chili di hashish nascosti in una grotta di Chiaia di Luna; Ponza, 40 chili di hashish nascosti in una grotta di Chiaia di Luna: è il sequestro più grande mai effettuato sull’isola; PONZA | Maxi sequestro di hashish a Chiaia di Luna, trovati 40 chili nascosti in una grotta.

chiaia di luna ponza in una grottaPonza, 40 kg di hashish in una grotta a Ponza: l'intervento dei sommozzatori della Finanza – Video(Adnkronos) - Circa 40 chili di hashish nascosti in una grotta in località Chiaia di Luna, sull'isola di Ponza (Latina), sono stati sequestrati dai militari della Tenenza della Guardia di finanza e da ... msn.com

chiaia di luna ponza in una grottaPonza, quaranta chili di hashish nascosti in una grotta: scatta il sequestroL'operazione della Guardia di Finanza. La droga era stata suddivisa in oltre 300 panetti pronti per essere messi sul mercato ... rainews.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆