NJPW | Francesco Akira conquista la chance per il titolo e lancia la sfida a YOH
Francesco Akira ha vinto un match a quattro alla Korakuen Hall di Tokyo e si è qualificato come primo sfidante per l’IWGP Junior Heavyweight Championship. La sfida contro il campione YOH è fissata per il 6 luglio nello stesso luogo. La vittoria è avvenuta durante l’evento Road to G1 Climax tenutosi il 23 giugno. Akira ha così ottenuto l’opportunità di contendersi il titolo in un match ufficiale.
Francesco Akira è il primo sfidante per l’ IWGP Junior Heavyweight Championship. Il wrestler italiano ha vinto il match a quattro andato in scena martedì 23 giugno alla Korakuen Hall di Tokyo, durante l’evento Road to G1 Climax, e affronterà il campione YOH il prossimo 6 luglio nello stesso palazzetto. Akira piega SHO, Master Wato e Kosei Fujita. In palio c’era la contendenza numero uno al titolo dei pesi leggeri. Akira si è imposto dopo poco più di quindici minuti (15:35), schienando Master Wato con la Crown Fall e lasciandosi alle spalle anche SHO e Kosei Fujita. A bordo ring, in postazione di commento per la telecronaca giapponese, c’era proprio YOH, che ha così assistito da vicino alla designazione del suo primo sfidante. 🔗 Leggi su Zonawrestling.net

Notizie e thread social correlati
AEW: Dynamite is Bruciare, Francesco Akira & United Empire in soccorso di OspreayDurante un episodio di AEW: Dynamite, i Death Riders hanno aggredito Will Ospreay nel parcheggio, ma sono intervenuti in suo aiuto alcuni wrestler,...
Leggi anche: Ferrari, in Austria l’aggiornamento al motore che lancia la sfida al titolo mondiale