Morta dopo il parto a Melfi giovedì l' autopsia sulla 22enne Marianna Lapadula

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Dovrebbe svolgersi giovedì l'autopsia sul corpo di Marianna Lapadula, la 22enne di Rionero in Vulture (Potenza) morta nel primo pomeriggio di ieri all'ospedale «San Giovanni di Dio» di Melfi dopo aver dato alla luce il suo secondogenito che, secondo quanto si apprende, sta bene. Le indagini della procura Gli agenti del commissariato di Melfi, arrivati subito in reparto, hanno acquisito la cartella clinica della giovane e informato la procura di Potenza dell'accaduto. Il fascicolo è nelle mani del pm Giacomo Esposito che, nelle prossime ore, disporrà il conferimento dell'incarico al medico legale per l'esame autoptico, accertamento decisivo per chiarire le cause del decesso. 🔗 Leggi su Gazzettadelsud.it

morta dopo il parto a melfi gioved236 l autopsia sulla 22enne marianna lapadula
© Gazzettadelsud.it - Morta dopo il parto a Melfi, giovedì l'autopsia sulla 22enne Marianna Lapadula
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Firenze: morta a Torregalli dopo parto, disposta l’autopsiaUna donna di 24 anni è deceduta giovedì dopo aver dato alla luce un bambino in una sala parto dell’ospedale di Torregalli a Firenze.

Mamma di 24 anni morta dopo il parto a Firenze, la Procura dispone l’autopsia: si indaga per omicidio colposoUna donna di 24 anni è deceduta pochi giorni dopo aver dato alla luce un bambino presso un ospedale di Firenze.

Si parla di: Muore dopo il parto. Tragedia all'ospedale di Melfi; Melfi, novità sul decesso di Marianna Lapadula: per la 22enne fu parto cesareo.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web