Minacce e insulti all?operatore Cup di Senigallia l' addetto denuncia tutto all' Ast | tranquillanti per riprendersi dallo choc
Un operatore del Cup di Senigallia ha denunciato all’Ast due episodi di aggressioni verbali avvenuti durante i turni di lavoro, con insulti e minacce. Dopo aver subito le richieste, ha riferito di aver preso tranquillanti per affrontare lo stress. L’addetto, originario di Mondolfo, ha anche segnalato di essere stato aggredito fisicamente, documentando le aggressioni con comunicazioni scritte.
SENIGALLIA Insultato e aggredito un cassiere del Cup. Un dipendente in servizio presso gli uffici dell’Ast 2 a Senigallia, originario di Mondolfo, è passato alle vie di fatto mettendo per iscritto e segnalando due gravi casi di aggressioni verbali ricevute durante i turni di lavoro al “front office”. La testimonianza «Due casi molto gravi a maggio e a giugno, così non si può andare avanti», ha detto il dipendente sanitario che, nonostante decine di anni di esperienza nel settore e ormai prossimo alla pensione, vuole far conoscere i rischi connessi nel fronteggiare utenti irascibili e nervosi. «Ho segnalato entrambi i casi alla mia azienda ospedaliera di riferimento, l’Ast di Ancona, perché ho subito affronti personali per situazioni che non erano di mia responsabilità e comunque ingiustificate e ingiustificabili. 🔗 Leggi su Corriereadriatico.it

Notizie e thread social correlati
Caso Kean: tipster denuncia insulti razzisti e minacce violenteUn tipster ha diffuso una nota ufficiale in cui denuncia di essere stato vittima di insulti razzisti e minacce violente da parte di Moise Kean,...
Denuncia di Beatrice Arnera per insulti e minacce social dopo la separazione da Andrea PisaniUn’attrice ha presentato un esposto in Procura dopo aver ricevuto insulti, minacce e messaggi d’odio sui social.