La manifestazione Torneo del Gonfalone Vaio senza rivali sul sabbione di Santa Croce
La squadra del “Vaio” ha vinto il torneo del Gonfalone sul sabbione di Santa Croce. La competizione si è svolta con partite di calcetto a cinque, a partire dai quarti di finale fino alla finale. La squadra ha ottenuto una vittoria per 4-0 nella partita decisiva, senza subire reti. La finale si è giocata nel pomeriggio di ieri, davanti a un pubblico di spettatori.
Sul sabbione di Santa Croce la squadra del “Vaio” ha vinto il torneo del Gonfalone. Calcetto a cinque, dai quarti alla finale, prima vittoria 4-0 sulla “Scala” con la tripletta di Diego Ferrazza, seconda vittoria ai calci di rigore dopo lo 0-0 alla fine dei due tempi regolamentari contro la “Vipera” e nuovo successo in finale (1-0) contro il “Bue” con la rete di Lorenzo Maoggi. Tre “clean sheet” per il “Vaio”, in un torneo organizzato sul terreno sabbioso del calcio storico dall’associazione Draghi di Santo Spirito e con la finale giocata quasi al buio e forse anche per questo combattuta fino all’ultimo secondo. Nel “Vaio” hanno giocato... 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

Notizie e thread social correlati
Dal Roland Garros al sabbione di Santa Croce: Flavo Cobolli sarà uno dei “Magnifici Messeri” del Calcio StoricoFlavio Cobolli, tennista italiano, parteciperà come uno dei “Magnifici Messeri” al Calcio Storico di Firenze, evento in programma a giugno.
Tennis, Torneo Under 18 'Città di Santa Croce-Mauro Sabatini': l'Italia torna sul gradino più alto con Simone MassellaniNel torneo Under 18 'Città di Santa Croce-Mauro Sabatini', disputato a Santa Croce sull’Arno, l’Italia ha conquistato il primo posto nel settore...