La cena delle novità Rilancio Cuoiopelli
Durante una serata, si è tenuta una cena dedicata alla squadra di calcio locale, con lo scopo di raccogliere fondi e presentare il nuovo organigramma. La squadra riprenderà il campionato di Prima categoria nella stagione 2026-2027. La serata ha visto la partecipazione di membri della società sportiva e tifosi, in un momento di confronto e sostegno al club.
Una cena per sostenere la Cuoiopelli e per presentare il nuovo assetto dirigenziale biancorosso in vista della stagione 2026-2027 che ripartirà dalla Prima categoria. La Cuoiopelli l’organizza per dopodomani, giovedì, al Tennis Club al Cerri e invita "organi di informazione, tifosi, sostenitori, sponsor, ex dirigenti, ex giocatori e tutti coloro che hanno a cuore il futuro dei colori biancorossi". "L’appuntamento è fissato per giovedì 25 giugno alle 20 al tennis a Santa Croce – si legge in un comunicato della società biancorossa – Nel corso della serata verranno presentati il nuovo assetto dirigenziale, i programmi della società e gli obiettivi che accompagneranno il nuovo percorso della Cuoiopelli. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie e thread social correlati
Importanti novità societarie nella Cuoiopelli. A giorni l’annuncio per gettare basi solideA breve, la Cuoiopelli comunicherà importanti cambiamenti nella gestione societaria.
Sancascianese-Cuoiopelli. Conciari avanti con Ndiaye, Magistri-pari. La squadra di Pertici ad ora sarebbe salvaNel match tra la squadra di casa e la squadra ospite, il risultato si è concluso con un pareggio di 1-1.