I lavori lungo il Santerno Variante da 340mila euro per la messa in sicurezza | C’è copertura economica

Notizia in breve

Il Comune ha approvato una variante ai lavori di sicurezza lungo il fiume Santerno, tra il ponte della Tosa e quello della ferrovia. La modifica riguarda un intervento da 340 mila euro, con copertura economica garantita. La variante include anche il completamento del ripristino del muro perimetrale dell’Autodromo. I lavori sono in corso e si concentrano sulla messa in sicurezza delle aree urbane lungo il fiume.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

di Enrico Agnessi Il Comune ha approvato una variante in corso d’opera ai lavori di messa in sicurezza delle aree urbane lungo il fiume Santerno, nel tratto che va dal ponte della Tosa a quello della ferrovia, che comprende anche il completamento del ripristino del muro perimetrale dell’ Autodromo. Si tratta, come noto, di un intervento già avviato (tra le polemiche per l’abbattimento degli alberi) che viene ora aggiornato sulla base di esigenze tecniche emerse durante l’esecuzione del cantiere. La decisione è contenuta in una determina approvata di recente dal Municipio e nella quale si prende atto della necessità di introdurre modifiche al progetto esecutivo. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

i lavori lungo il santerno variante da 340mila euro per la messa in sicurezza c8217232 copertura economica
© Ilrestodelcarlino.it - I lavori lungo il Santerno . Variante da 340mila euro per la messa in sicurezza : "C’è copertura economica"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Ricostruzione, a Lugo i cittadini cedono i terreni esondati al Comune per la messa in sicurezza del SanternoA Lugo, i cittadini hanno consegnato i terreni esondati al Comune, che ha firmato un protocollo d'intesa con l'obiettivo di completare i lavori di...

Una Divina Commedia da 340mila euro: una rara edizione mantovana stampata nel XV secolo messa all’asta per la prima volta al mondoUna rara edizione della Divina Commedia, stampata nel XV secolo a Mantova, è stata messa all’asta per la prima volta in oltre cento anni.

Temi più discussi: I lavori lungo il Santerno . Variante da 340mila euro per la messa in sicurezza : C’è copertura economica; La variante di Vercurago è finanziata, quasi un miliardo per Lecco; Da domani riattivato l'autovelox sulla variante di Potenza della Basentana; Code sulla Regina per i lavori in corso a Brienno nel punto dell’incidente mortale.

variante da i lavori lungo ilI lavori lungo il Santerno . Variante da 340mila euro per la messa in sicurezza : C’è copertura economicaUna determina del Comune per il tratto dal ponte della Tosa alla ferrovia. Sarà inoltre completato il ripristino del muro perimetrale dell’Autodromo. Previste anche lavorazioni aggiuntive come paratoi ... ilrestodelcarlino.it

Tutti i cantieri sulle strade. Bientinese e variante Lari, presto la fine dei lavoriPontedera, 11 gennaio 2026 – Il nuovo anno vedrà il completamento di due importanti lavori sulle strade della provincia a cura dell’amministrazione provinciale. A fine gennaio, meteo permettendo, ... lanazione.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆