Foggia truffa del sisma bonus | eseguito maxi-sequestro

Notizia in breve

La Guardia di Finanza di Foggia ha eseguito un maxi-sequestro in relazione a una truffa sul “sisma bonus”. Sono state effettuate perquisizioni locali e domiciliari, e sequestri preventivi d’urgenza per un totale superiore a 3 milioni di euro. L’operazione riguarda un’indagine in corso su presunte irregolarità legate a pratiche di agevolazioni fiscali. La confisca è stata disposta anche per equivalente.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

GDF FOGGIA: TRUFFA SUL “SISMA BONUS”, ESEGUITO MAXI-SEQUESTRO. La Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Foggia ha eseguito un decreto di perquisizione locale e domiciliare, con contestuale sequestro preventivo d’urgenza finalizzato alla confisca, anche nella forma per equivalente, per un importo complessivo superiore a € 3.500.000,00, nei confronti di due persone fisiche e tre società di capitali. Il provvedimento, emesso dalla Procura della Repubblica di Foggia e successivamente convalidato dal . IlSipontino.net. 🔗 Leggi su Ilsipontino.net

foggia truffa del sisma bonus eseguito maxi sequestro
© Ilsipontino.net - Foggia, truffa del sisma bonus: eseguito maxi-sequestro
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Maxi truffa sui bonus edilizi in tutta Italia, sequestro beni da 160 mlnSequestrati beni e valori per 160 milioni di euro in tutta Italia in un’operazione che coinvolge oltre 240 persone e aziende.

Bonus cultura: maxi-truffa su 620 giovani, 4 indagati a TriesteLa procura di Trieste ha chiesto il rinvio a giudizio di quattro persone coinvolte in una truffa che ha interessato 620 giovani beneficiari del bonus...

Si parla di: Foggia, truffa del sisma bonus: eseguito maxi-sequestro; Gdf Foggia: truffa sul Sisma bonus, eseguito maxi-sequestro da oltre 3,5 milioni di euro.

Foggia, con la truffa del finto nipote sottraggono 3mila euro a una 89enne: arrestati due napoletani in trasfertaI due ventenni, con precedenti penali, sono stati fermati nei pressi dello svincolo autostradale di Candela: si trovano ai domiciliari Due ventenni originari di Napoli, con precedenti penali, sono ... lagazzettadelmezzogiorno.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web