Domande entro il 24 giugno 2026 per la Scuola estiva Dante per la scuola
Il termine per presentare domanda di ammissione alla scuola estiva nazionale “Dante per la scuola” scade il 24 giugno 2026 alle 23:59. L'iniziativa è rivolta ai docenti della scuola secondaria di secondo grado abilitati nelle classi di concorso A-11, A-12 e A-13. La partecipazione è riservata a coloro che intendono partecipare all’attività formativa dedicata all’insegnamento di Dante. Le domande devono essere inviate entro la data stabilita.
Scade alle ore 23:59 del 24 giugno 2026 il termine per presentare domanda di ammissione alla Scuola estiva nazionale “Dante per la scuola”. L’iniziativa è rivolta ai docenti della scuola secondaria di secondo grado abilitati nelle classi di concorso A-11, A-12 e A-13. La domanda deve essere inviata esclusivamente online; dopo la scadenza non sarà più possibile inoltrarla. Nuove indicazioni Primo ciclo: come progettare il curricolo nel 2026. 3 webinar La Newsletter di “Gestire la scuola”: ore 8 e 30 del mattino nella tua e-mail le notizie utili a Dirigenti, collaboratori del DS, DSGA e segreterie Iscriviti alle newsletter per ricevere nella tua casella di posta gli aggiornamenti quotidiani e per avere informazioni personalizzate Estate: il momento giusto per costruire la scuola del futuro. 🔗 Leggi su Orizzontescuola.it
Segui gli aggiornamenti su Scuola.

Maturità 2026: domanda commissari e presidenti entro il 13 aprile|Chi deve farla e cosa succede dopo
Notizie e thread social correlati
Scuola estiva “Dante per la scuola” 2026 per docenti di lettere delle superiori: 40 posti gratuiti, domande entro il 24 giugnoÈ stata annunciata la sesta edizione della scuola estiva nazionale “Dante per la scuola”, rivolta a docenti di lettere delle scuole superiori.
Scuola estiva teatro Procida 2026: bando della Federico II per 20 posti. Domande entro il 3 giugno, quota di 250 euroL'Università degli Studi di Napoli Federico II ha aperto un bando per la scuola estiva di teatro a Procida nel 2026.
Temi più discussi: Partecipazione ai Centri estivi - Entro il 30 giugno le domande di contributo; Contributi Regionali per il diritto allo studio:scadenza; Comandi docenti e dirigenti scolastici a.s. 2026/2027, domande entro il 15 giugno; Bonus assunzioni 2026: al via le domande per giovani, donne e lavoratori nelle aree ZES - CAF.
Videosorveglianza urbana, fondi dal Ministero dell’Interno: domande entro il 24 agosto x.com
Bando per l'assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica del comune di Suvereto: domande entro venerdì 24 luglio E’ in pubblicazione il bando per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica di proprietà del Comune di Suver facebook
Videosorveglianza: possibile inviare le domande entro il 24 agosto 2026Il Ministero dell’Interno, con decreto del 22 aprile 2026, pubblicato sulla G.U. n. 120 dello scorso 26 maggio, ha disciplinato le modalità di presentazione delle richieste di finanziamento finalizzat ... rietinvetrina.it
Esame commercialista 2026: domanda entro il 24 giugno, requisiti e proveAnche per il 2026 l’esame di abilitazione alla professione di commercialista sarà svolto con le modalità ordinarie. Le sessioni sono previste a luglio e novembre. Prima scadenza per la domanda il 24 g ... msn.com