Da Goro a Dubai le ostriche parlano arabo
"Non è per niente facile. E’ necessario investire, avere esperienza. E tanto, tanto, lavoro. Non consiglio a nessuno di buttarsi in questo settore come fosse una bella avventura. Il risveglio, la realtà potrebbe essere ben più dolorosa", Laurent Sitterlin, 60 anni – a Goro è diventato Lorrain – è l’uomo delle ostriche. E’ stato lui, tanti anni fa ormai, a portarle dalla Francia a Goro, nel mare davanti alla Sacca. "Sì, il mio paese è in Alsazia", ribadisce, ancora intatta la cadenza francese. E’ stato il primo, un settore sui quali in pochi credevano. Poi è arrivato il granchio blu, addio alle vongole. E tutto è cambiato. Alcuni numeri di una produzione che pur rimanendo ancora di nicchia sta crescendo, di anno in anno. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
Dubai: il ponte tra Israele e il mondo arabo oltre la politicaA Dubai, i mercanti ricevono regolarmente clienti israeliani, senza particolari restrizioni.
Mario Balotelli rompe il silenzio da Dubai: “Oggi avete le risposte a tutte le domande su di me”Da Dubai, Mario Balotelli ha condiviso una story su Instagram in cui afferma di aver deciso di parlare dopo che nel corso degli anni sono circolate...