Blasi | Bene l’osservatorio ma resta il nodo risorse Biffoni | Abbiamo già dato

Notizia in breve

Durante un incontro tra il presidente della Regione e gli amministratori locali, il vicesindaco ha espresso soddisfazione per l’istituzione dell’osservatorio, ma ha sottolineato che il problema delle risorse rimane irrisolto. Un altro rappresentante comunale ha affermato che già sono stati fatti degli sforzi in questa direzione. Il tema principale è stato il tentativo di mantenere stabile il costo degli abbonamenti, con una posizione decisa in merito.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

"Fermezza sull’obiettivo di calmierare il rincaro degli abbonamenti": fermezza, è questa la parola chiave per il vicesindaco Diego Blasi, che ha partecipato in rappresentanza del Comune all’incontro che ha riunito il presidente della Regione Eugenio Giani e gli amministratori locali. Blasi, che ha le deleghe alla Mobilità sostenibile e al Trasporto pubblico integrato, plaude all’iniziativa emersa dal tavolo che riguarda l’istituzione di un osservatorio di monitoraggio sullo stato del Tpl e sulla qualità del servizio, ma tiene il punto su quella che dovrà essere la provenienza delle risorse che limiteranno i rincari per gli abbonamenti: "Stiamo lottando per la tutela dei pendolari del trasporto pubblico su gomma, di tutti quei cittadini che per scelta o per necessità prendono l’autobus ogni giorno - afferma Blasi -. 🔗 Leggi su Lanazione.it

blasi bene l8217osservatorio ma resta il nodo risorse biffoni abbiamo gi224 dato
© Lanazione.it - Blasi: "Bene l’osservatorio" ma resta il nodo risorse. Biffoni: "Abbiamo già dato"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Pensioni, 600 euro in più l?anno (ma non per tutti): la sentenza cambia tutto, ma c'è il nodo risorseUna recente sentenza potrebbe modificare le regole sulle pensioni minime, prevedendo un incremento di circa 600 euro all’anno per alcune categorie di...

Ex Ilva: la gara per l’acquisizione resta a due Lo ha detto il ministro, per Usb "il dato più preoccupante diguarda le risorse"La gara per l’acquisizione di Acciaierie d’Italia in amministrazione straordinaria resta a due.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web