Wimbledon Sinner è pronto | Mi sono ripreso bene ma le prime partite saranno delicate
A pochi giorni dal ritorno a Wimbledon, Jannik Sinner ha dichiarato di sentirsi bene sia fisicamente sia mentalmente dopo le settimane lontano dal circuito. Ha aggiunto che le prime partite saranno delicate da gestire, senza specificare ulteriori dettagli. Il tennista si prepara a difendere il titolo vinto l’anno precedente. La sua partecipazione al torneo è confermata, e si attende il suo debutto in campo.
A pochi giorni dal ritorno a Wimbledon da campione in carica, Jannik Sinner ha raccontato a Vogue le settimane trascorse lontano dal circuito: "Mi sento bene fisicamente e mentalmente, ma le prima partite saranno delicate da dover gestire"., "Mi sono preso una settimana di pausa e ho trascorso del tempo con amici e familiari, cosa che per me era davvero importante. Dopo siamo tornati subito ad allenarci, perchĂ© adesso ci aspetta un periodo molto intenso: Wimbledon, naturalmente, ma abbiamo lavorato molto anche in vista della stagione americana che seguirĂ . Di solito non abbiamo molto tempo per prepararci a quella parte dell'anno.Cerco... 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it
Segui gli aggiornamenti su Wimbledon.
Jannik Sinner è tornato in campo dopo il malore, con una sorpresa che fa discutere.
Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Ahi Alcaraz, salta anche Wimbledon: “Sto guarendo bene, ma non sono pronto”
Chi affronterà Jannik Sinner nell’esibizione prima di Wimbledon e quante partite sono previsteJannik Sinner parteciperà al Giorgio Armani Tennis Classic prima di Wimbledon, con l’obiettivo di accumulare partite sull’erba.
Temi più discussi: Sinner è pronto al rientro: quando arriverà a Londra per la missione Wimbledon; Sinner, giovedì inizia la missione Wimbledon; Wimbledon 2026, quando gioca Sinner? Il calendario sino alla finale; Berrettini rassicura: Sarò pronto per Wimbledon. Sinner ha reso il tennis lo sport nazionale.
Tra dieci giorni, l’erba di Wimbledon tornerà ad aspettare Jannik Sinner. E forse non poteva esserci posto migliore per ripartire. Dopo l’amarezza del Roland Garros, chiuso tra delusione e rimpianti, il campione altoatesino è pronto a rimettersi in gioco nel torn facebook
Dopo i problemi accusati al #RolandGarros, Jannik #Sinner è pronto a tornare in campo Non solo #Wimbledon: prima sarà impegnato in un'esibizione a Londra Data, orario e come seguirla tinyurl.com/bdddxm4z#artic… x.com
Sinner: Mi sento pronto per Wimbledon. Le prime gare saranno dure ma ho buone sensazioniIl numero uno al mondo è pronto a tornare in campo. L’azzurro si è raccontato a Vogue alla vigilia di Wimbledon. Jannik Sinner è pronto a tornare in campo, domani parteciperà all’esibizione del Giorgi ... tennisitaliano.it
Sinner: Sto bene fisicamente. Uscendo prima dal Roland Garros ho potuto allenarmi di piĂąTennis - Interviste | L'azzurro: Cerco di trovare sempre una cosa positiva nelle cose: ho avuto piĂą tempo per allenarmi. Essere italiano mi rende orgoglioso ... ubitennis.com
Zverev: Per fortuna, non ho dovuto affrontare Sinner. Non è che non voglia affrontarlo, ma quest'anno non mi sono sentito a mio agio a giocare contro di lui. reddit