Vergogna vergognatevi! Garlasco choc su Alberto Stasi | è successo mentre andava al lavoro
Un uomo condannato per un omicidio si è presentato questa mattina davanti ai giornalisti vicino al luogo di lavoro a Milano, pochi giorni dopo l’inizio dell’affidamento in prova ai servizi sociali. Alcuni presenti hanno urlato insulti e commenti offensivi, tra cui “Vergogna, vergognatevi”. L’uomo, che si trova sotto sorveglianza, è stato contestato da testimoni e operatori, mentre si recava al suo posto di lavoro.
Nuovo episodio legato a Alberto Stasi, condannato in via definitiva per il delitto di Garlasco. Nella mattinata di oggi, l’uomo si è trovato nuovamente davanti giornalisti e operatori nei pressi del luogo in cui lavora a Milano, pochi giorni dopo l’avvio dell’ affidamento in prova ai servizi sociali. Alberto Stasi e l’affidamento in prova ai servizi sociali. Secondo quanto emerso, Stasi sta attraversando una fase di quotidianità diversa dopo il periodo trascorso tra carcere e regime di semilibertà. Il provvedimento dell’ affidamento in prova ai servizi sociali ha riportato l’attenzione mediatica sul suo percorso di reinserimento, soprattutto in prossimità dell’ufficio dove svolge l’attività lavorativa a Milano. 🔗 Leggi su Tvzap.it
Segui gli aggiornamenti su Garlasco.

Notizie e thread social correlati
“Vergogna”. Garlasco, disavventura per Alberto Stasi mentre andava al lavoroAlberto Stasi, coinvolto in uno dei casi di cronaca nera più noti in Italia, ha avuto un episodio spiacevole mentre si recava al lavoro.
Garlasco, l’avvocato di Alberto Stasi è indagato per diffamazione contro Stefania Cappa: i pm al lavoro su 80 fascicoliL’avvocato di Alberto Stasi è stato iscritto nel registro degli indagati per diffamazione nei confronti di Stefania Cappa.
Garlasco, la madre di Stasi: Il vero killer? Spero abbia vissuto male. Quando Alberto uscirà andremo a trovare Chiara al cimiteroMi auguro che il vero assassino di Chiara abbia vissuto male tutto questo tempo, se possiede una coscienza. Non sono una persona che augura il male agli altri, ma spero che non abbia trovato serenità ... ilmessaggero.it
Garlasco, Sempio ha confessato l'ora del delitto. La nuova impronta di Stasi e l'ultimo gialloAndrea Sempio che saprebbe l'ora del delitto di Chiara Poggi. Alberto Stasi che rispunta dalle consulenze scientifiche con una nuova impronta nella casa. Un'altra indagine sul delitto di Garlasco ... iltempo.it