Trump attacca ancora Meloni la situazione precipita | C’è davvero paura

Notizia in breve

Nel dibattito politico, un ex presidente ha nuovamente criticato la leader di un partito di governo, definendola una figura che suscita “paura”. Dopo giorni di commenti duri e dichiarazioni pungenti, non sono seguite risposte ufficiali, lasciando un silenzio che si fa notare. La tensione tra le parti si fa più evidente, mentre le dichiarazioni pubbliche si interrompono bruscamente.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Ci sono silenzi che non sono una pausa, ma una scelta. E quando arrivano dopo giorni di frecciate e frasi pesanti, quel vuoto dice molto più di una replica. A Palazzo Chigi lo sanno bene: in queste ore Giorgia Meloni ha cambiato passo, lasciando che siano altri a parlare. E intanto, dietro le quinte, cresce l’inquietudine. Perché non è solo una questione di orgoglio o di stile comunicativo. Qui il punto è un altro, molto più concreto: il rapporto con Washington sembra entrato in una fase nuova, fragile, imprevedibile. E quando dall’altra parte c’è Donald Trump, ogni parola rischia di diventare una miccia. Dopo l’ultimo affondo del presidente americano contro l’Italia, Meloni ha scelto di non rilanciare pubblicamente. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it

trump attacca ancora meloni la situazione precipita c8217232 davvero paura
© Caffeinamagazine.it - Trump attacca ancora Meloni, la situazione precipita: “C’è davvero paura”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Trump attacca di nuovo la Meloni: È stata negativa

Video Trump attacca di nuovo la Meloni: È stata negativa

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Trump attacca ancora Meloni, la situazione precipita: “Ora c’è davvero paura”

Donald Trump attacca Giorgia Meloni: “Sono scioccato, pensavo avesse coraggio”, ecco cosa è successo e perché la situazione sta preoccupando tuttiDonald Trump ha criticato pubblicamente Giorgia Meloni, affermando di essere rimasto scioccato e di aver pensato che avesse coraggio.

Temi più discussi: Nuovo scontro Trump-Meloni. La premier: 'La mia popolarità non ti riguarda'; Scontro Trump-Meloni: nuovo durissimo attacco su Truth; Meloni risponde al nuovo post di Trump: Attacchi insensati, ora basta. La mia popolarità non ti riguarda, concentrati sulla tua; Trump, attacco a Meloni dopo foto al G7: le reazioni della politica italiana.

trump attacca ancora meloniGoverno, Trump attacca ancora Meloni: Non ci ha difeso, sono deluso. La premier non risponde: news in direttaLe notizie dell’ultima ora sul governo dopo la lite tra la premier e Donald Trump. Il presidente Usa torna all’attacco: Meloni non ci ha difeso, sono deluso. Nessuna risposta da Palazzo Chigi. fanpage.it

Meloni dagli alpini: Orgoglio nazionale. E Trump attacca ancora: Italia, così non va beneBuongiorno! Grazie! No che non mollo. Giorgia Meloni appare a sorpresa per le vie di Gemona a metà mattinata. Sfila con gli Alpini e tutto intorno un cordone di gente ... ilmessaggero.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web