Serie D - Il mercato Tau cerca un paio di attaccanti Maneschi al lavoro per trovarli

Notizia in breve

Il Tau Altopascio cerca due attaccanti per il mercato estivo, dopo la partenza del centravanti titolare e capocannoniere della scorsa stagione, che si trasferirà in serie C. La società è al lavoro per individuare i nuovi acquisti. Maneschi sta coordinando le operazioni, focalizzandosi sulla ricerca di due attaccanti da inserire in rosa. Non sono stati annunciati nomi ufficiali, ma l’obiettivo è rafforzare l’attacco in vista della prossima stagione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Due attaccanti. Sono questi gli obiettivi principali del Tau Altopascio per il mercato estivo. Sì, perché il centravanti titolare e capocannoniere del girone della passata stagione, Tommaso Carcani, andrà a giocare in serie "C". Ci sono un paio di richieste da parte di club di terza serie e il Tau, come politica societaria da sempre adottata, nel caso di possibilità di sbarcare tra i professionisti, non ha mai trattenuto i suoi giocatori. L’altro capocannoniere, nel campionato precedente, Motti, andò in "C" al Ravenna che, adesso, ha messo sotto contratto, addirittura, il mitico Ronaldinho, quello vero, ex Barcellona e Milan. Quindi servono un paio di punte, anche perché difficilmente rimarrà Omorogieva. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

serie d il mercato tau cerca un paio di attaccanti maneschi al lavoro per trovarli
© Sport.quotidiano.net - Serie "D» - Il mercato. Tau cerca un paio di attaccanti. Maneschi al lavoro per trovarli
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Nuit interditeMon frère CEO me détestait. Il veut maintenant tout plaquer pour m'épouser…

Video ?Nuit interdite?Mon frère CEO me détestait. Il veut maintenant tout plaquer pour m'épouser…?

Notizie e thread social correlati

Serie "D» - Il mercato. Il Tau e Maraia ancora insieme. Ufficializzata la sua riconfermaIl Tau ha confermato Ivan Maraia come allenatore anche per la prossima stagione in serie D.

Leggi anche: Serie "D" - Girone "E". Tordiglione rilancia il Tau

Temi più discussi: Altri colpi dal nostro Calcio Mercato Dilettanti.; Reggiana, ecco le avversarie in serie C. Il mercato intanto stenta a decollare; SERIE D - Mercato e novità: movimenti tra addii e conferme; Calcio serie C. La Dolomiti Bellunesi a caccia sul mercato. La difesa si fa in 4.

serie d il mercatoSerie D FolGav, il primo colpo di mercato è un rientro: Pino alla corte di ManniUn gradito ritorno in casa mineraria: Antonino Pino torna a vestire la maglia del Follonica Gavorrano. L’attaccante messinese, classe ... msn.com

serie d il mercatoSerie D - Il mercato. Il 9 luglio il Tau andrà in ritiroFissata la data del raduno per gli amaranto che stanno costruendo la nuova squadra. Maneschi e Maraia al lavoro. msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web