Rossella Peruzzi ringrazia allievi e collaboratori dopo il successo dello spettacolo di Perugia
Lo spettacolo di fine anno a Perugia ha coinvolto allievi, insegnanti, artisti e collaboratori in una serata di danza e emozioni. Dopo la rappresentazione, Rossella Peruzzi ha ringraziato pubblicamente tutti i partecipanti, sottolineando il contributo di ciascuno. La performance si è svolta davanti a un pubblico presente, che ha assistito a un evento che ha richiesto un intenso lavoro di preparazione e collaborazione.
Una serata di danza, emozioni e partecipazione ha segnato il successo dello spettacolo di fine anno andato in scena a Perugia, evento che ha visto protagonisti allievi, insegnanti, artisti e collaboratori impegnati in un intenso percorso artistico culminato davanti al pubblico. A tracciare il bilancio dell’iniziativa è stata Rossella Peruzzi, che attraverso un messaggio pubblicato sui social ha voluto ringraziare tutte le persone che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione. “Stanchi ma felici”, ha scritto, sottolineando come la serata sia stata il frutto della serietĂ , della professionalitĂ e dell’intensitĂ emotiva di quanti hanno lavorato dietro le quinte e sul palcoscenico. 🔗 Leggi su Laprimapagina.it
Segui gli aggiornamenti su Perugia.

Notizie e thread social correlati
Perugia, Rossella Peruzzi: “Questa sera in scena il frutto di un lavoro fatto con passione, serietà e professionalità ”Questa sera a Perugia si tiene uno spettacolo di danza, con i performer pronti a salire sul palco.
Marotta ringrazia il popolo nerazzurro: «Lo stadio ieri era uno spettacolo di passione»Il presidente della società sportiva ha rivolto un ringraziamento ai tifosi nerazzurri, evidenziando come lo stadio ieri fosse pieno di passione.