Ricevuti dal sindaco i due fratelli cortonesi che hanno restituito il portafogli alla Questura

Notizia in breve

Due fratelli di Cortona hanno restituito un portafoglio trovato e consegnato alla Questura. Il sindaco li ha incontrati in municipio, complimentandosi per il gesto. La Questura ha pubblicamente espresso apprezzamento per l’atto di correttezza. I fratelli hanno spiegato di aver agito senza secondi fini, e il sindaco ha commentato che si tratta di un comportamento che dovrebbe essere seguito da altri.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Arezzo, 22 giugno 2026 – . «Un gesto normale che vogliamo diventi contagioso», così Luciano Meon i incontrando Davide e Riccardo Manna Dopo la nota di apprezzamento della Questura di Arezzo, il sindaco di Cortona Luciano Meoni ha incontrato i due fratelli protagonisti di un gesto di grande senso civico. Davide e Riccardo Manna nei giorni scorsi mentre viaggiavano in treno si sono accorti di un portafogli smarrito da un passeggero. Una volta raggiunta la stazione di Arezzo si sono recati in Questura dove hanno consegnato l’oggetto smarrito. Il personale della Polizia di Stato ha subito rintracciato il proprietario che è tornato in possesso dei documenti e del denaro contenuto, ringraziando Davide e Riccardo Manna. 🔗 Leggi su Lanazione.it

ricevuti dal sindaco i due fratelli cortonesi che hanno restituito il portafogli alla questura
© Lanazione.it - Ricevuti dal sindaco i due fratelli cortonesi che hanno restituito il portafogli alla Questura
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Dal prof non vedente ai ragazzi che hanno restituito un portafoglio: “Storie eccezionali, non eccezioni”Il 8 aprile 2026 a Firenze, il direttore generale dell’ufficio scolastico regionale ha premiato quattro azioni realizzate nel settore scolastico...

Dall'Erasmus alla sala consiliare: i ragazzi dell’Umberto I ricevuti dal sindacoLunedì 8 giugno, dodici studenti della scuola media Umberto I sono stati ricevuti dal sindaco e dall’assessore alla scuola nel municipio della città.

Temi più discussi: Il sindaco ha ricevuto nel Salotto Azzurro municipale il senatore Maurizio Gasparri; Estate al via, i gestori dei lidi dal sindaco; ll Sindaco Massari ha ricevuto il Console del Senegal in municipio; BORGOMANERO – I neo Maestri del Lavoro ricevuti dal sindaco Bossi.

ricevuti dal sindaco iRicevuti dal sindaco i due fratelli cortonesi che hanno restituito il portafogli alla QuesturaArezzo, 22 giugno 2026 – Ricevuti dal sindaco i due fratelli cortonesi che hanno restituito il portafogli alla Questura. Un gesto normale che vogliamo diventi contagioso, così Luciano Meon i ... lanazione.it

Potenza, gli studenti arrivati in Erasmus dal Guadalupe ricevuti dal sindaco TelescaUna delegazione composta da docenti e studenti del Liceo Rosa-Gianturco con i loro omologhi del Lycée générale et technologique Yves Leborgne di Sainte-Anne, in Guadalupe, sono stati ricevuti oggi ... lagazzettadelmezzogiorno.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆