Riaperto il collegamento pedonale tra via Caprera e via Ruspini Tempi più lunghi per le auto

Notizia in breve

Il collegamento pedonale tra via Caprera e via Ruspini è stato riaperto dopo essere stato chiuso nei mesi scorsi per motivi di sicurezza. La chiusura era stata decisa a causa del rischio di caduta di materiali provenienti da un edificio privato vicino al percorso. Ora il passaggio per i pedoni è di nuovo accessibile, mentre il traffico veicolare deve attendere tempi più lunghi per transitare lungo quella tratta.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Bergamo. È tornato percorribile il passaggio pedonale che collega via Caprera e via Ruspini, chiuso nei mesi scorsi per motivi di sicurezza a causa del rischio di caduta di materiali provenienti da un edificio privato affacciato sul percorso. La chiusura era stata disposta per tutelare l’incolumità dei numerosi residenti che utilizzano quotidianamente questo collegamento, considerato un’importante connessione per la mobilità del quartiere. Dopo le verifiche tecniche effettuate, i vigili del fuoco, d’intesa con il Comune, avevano intimato alla proprietà dell’immobile di procedere alla messa in sicurezza della struttura entro la fine di... 🔗 Leggi su Bergamonews.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Bergamo, riaperto il collegamento pedonale tra via Caprera e via Ruspini: passaggio protetto per i pedoniIl collegamento pedonale tra via Caprera e via Ruspini è stato riaperto dopo essere stato chiuso per rischio di caduta di materiali da un edificio...

Riaperto il ponte di Casteldebole, nuovo percorso pedonale e più illuminazioneIl cavalcaferrovia di via Casteldebole è stato riaperto questa mattina al transito in entrambi i sensi di marcia.

riaperto il collegamento pedonaleBergamo, riaperto il collegamento pedonale tra via Caprera e via Ruspini: passaggio protetto per i pedoniL'interruzione era stata imposta per il distacco di materiali da un edificio affacciato sul percorso: il privato ha disatteso la richiesta di ripristino sicurezza imposta per il mese di maggio ... bergamo.corriere.it

Sollievo per i pendolari. Riaperta la via pedonaleDopo una settimana di chiusura, con relativi e inevitabili disagi, nel pomeriggio di venerdì è stato riaperto il passaggio ciclopedonale di Porta Nuova. L’interruzione del collegamento fra la stazione ... lanazione.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web