Ragazzini ubriachi fradici Finisce in ospedale la serata di un 15enne e un 16enne
Due minorenni, di 15 e 16 anni, sono stati portati in ospedale dopo aver bevuto troppo vino con gli amici sulla spiaggia. Sono stati soccorsi dal 118 in seguito a uno stato di ubriachezza eccessiva e trasportati al pronto soccorso. La serata si è conclusa con il loro ricovero, mentre le autorità stanno verificando la dinamica dell’accaduto. Nessuna informazione su eventuali conseguenze o interventi successivi.
A 15 e 16 anni ubriachi fradici, soccorsi dal 118 e portati al pronto soccorso: la notte al mare di due ragazzini italiani è finita in ospedale dopo troppo vino bevuto con gli amici. È successo tra sabato e domenica. Una serata cominciata in gruppo, quattro o cinque minorenni, e precipitata quando due di loro, uno nato nel 2011 e l’altro nel 2010, si sono sentiti male per un’ intossicazione acuta da alcol. I due minorenni sono stati dimessi nella mattinata di ieri. Secondo una prima ricostruzione, il gruppo aveva bevuto vino, acquistato per conto proprio e bevuto di nascosto dai genitori. Una serata apparentemente come tante, senza locali di mezzo e senza feste organizzate, ma con alcol assunto da ragazzi troppo giovani per poterne valutare fino in fondo le conseguenze. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
Tensione a Fiumaretta. Ragazzini ubriachi in ospedale. E si sfiora lo scontro tra bandeNella notte a Fiumaretta, alcuni giovani sono stati portati in ospedale a causa dell’ubriachezza.
Si parla di: Ragazzini ubriachi fradici. Finisce in ospedale la serata di un 15enne e un 16enne.
Ragazzini ubriachi fradici. Finisce in ospedale la serata di un 15enne e un 16enneI due hanno consumato vino, bevuto con gli amici, in una nottata fuori dai locali pubblici. La polizia indaga per capire dove abbiano acquistato le bottiglie e se ci siano adulti coinvolti. ilrestodelcarlino.it
Ragazzini ubriachi: urla e danni nella notteAncora una notte di ordinaria follia: minorenni ubriachi hanno orinato per strada e rotto delle bottiglie di vetro sotto casa mia, per poi danneggiare la mia auto. Farò denuncia ai carabinieri, ma è ... ilrestodelcarlino.it