Quello schiaffo di Bezzecchi | come cadere due volte I piloti non sono supereroi

Notizia in breve

A Brno, in Repubblica Ceca, la Ducati ha vinto sia la Sprint con Bagnaia che il Gran Premio con Marquez, che si è rilanciato nella corsa al decimo titolo mondiale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

A Brno, in Repubblica Ceca (o solo Cechia, per chi vuole essere preciso) il rumore dei motori sembra un’eco lontana, attutita, quasi fastidiosa. Ducati vince, sia la Sprint con un grande Bagnaia e il Gran premio della domenica con Marc Marquez che si rilancia – senza se e senza ma – per vincere il decimo mondiale. La notizia più importante del weekend, però, non è stata la vittoria del 93, ma un’assenza. C’è un box che è rimasto a serrande mezze abbassate, una moto ferma sul cavalletto che non aspetta nessuno e un numero, il 72, che stavolta non graffierà l’asfalto. Marco Bezzecchi non ha corso la gara della domenica. È rimasto fuori, escluso, squalificato. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

quello schiaffo di bezzecchi come cadere due volte i piloti non sono supereroi
© Ilfattoquotidiano.it - Quello schiaffo di Bezzecchi: come cadere due volte. I piloti non sono supereroi
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

La statua della Madonna dello Schiaffo colpita per due volte, inizia a sanguinareLa statua in marmo della Madonna dello Schiaffo, nota per la sua purezza, è stata colpita due volte da persone che hanno danneggiato la scultura.

F1, la rabbia di Toto Wolff: “Abbiamo perso due volte. Dobbiamo parlare con i piloti riguardo il team order”Toto Wolff ha espresso frustrazione dopo aver perso due volte in Formula 1, criticando la gestione delle strategie e chiedendo un confronto con i...

Temi più discussi: Editoriale | Lo schiaffo di Bezzecchi e il delirio social legato a Rossi e Marquez - Commento - MotoGP; Bezzecchi chiede scusa dopo lo schiaffo al marshall: Non c'è giustificazione per quello che ho fatto. Mi dispiace; Bezzecchi chiede scusa dopo lo schiaffo di Brno: Gesto inaccettabile. Poi l'abbraccio col marshall; Le scuse di Bezzecchi: Comportamenti inaccettabili, non ho giustificazioni. Poi scoppia in lacrime e abbraccia il marshall coinvolto.

quello schiaffo di bezzecchiCLAMOROSO: Schiaffo ad un marshall, Bezzecchi sospeso dal GP di BrnoVIDEO - Pugno duro della direzione gara in seguito al comportamento del pilota Aprilia che ha dato uno schiaffo a un marshall dopo la caduta nella Sprint. I precedenti ... gpone.com

quello schiaffo di bezzecchiMotoGP - Bezzecchi che combini? Schiaffo al marshall ed è squalificaCaduta nella Sprint, schiaffo al marshall, squalifica e appello respinto. Domenica resta a casa e Martin gli può soffiare la vetta ... insella.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web