Pineau attacca Nadal | Se fosse stato un ciclista sarebbe stato condannato per doping
Jérôme Pineau ha affermato che se Rafael Nadal fosse stato un ciclista, sarebbe stato condannato per doping. Le sue parole sono arrivate in un momento di discussione sulla carriera del tennista e i sospetti che lo hanno coinvolto in passato. La dichiarazione ha riacceso il dibattito sul confronto tra sport diversi e le norme contro il doping. Finora, nessuna accusa ufficiale è stata rivolta a Nadal riguardo a pratiche illecite.
Le dichiarazioni di Jérôme Pineau hanno riacceso un dibattito che da anni accompagna la carriera di Rafael Nadal: fino a che punto è giusto spingersi oltre il dolore pur di continuare a competere ai massimi livelli? L’ex ciclista francese, intervenuto nel programma “ Les Grandes Gueules du Sport ” di RMC, ha espresso una posizione molto netta nei confronti del campione spagnolo, prendendo spunto anche dalla serie Netflix che racconta gli ultimi anni della sua carriera e le difficoltà fisiche affrontate. “ No, Nadal non è un buon modello per i giovani atleti. Dirò semplicemente che, visti i suoi fatti e le sue parole, se fosse un ciclista, verrebbe condannato per doping “, ha dichiarato Pineau, una frase destinata inevitabilmente a far discutere. 🔗 Leggi su Oasport.it

Notizie e thread social correlati
Cosa sarebbe stato se De Bruyne fosse stato De BruyneIl campo del Maradona si presenta ancora umido di sudore e di fatica, testimone di una partita lunga e intensa.
Graham Coxon dei Blur ha dichiarato che, se fosse stato di Manchester, sarebbe entrato negli OasisGraham Coxon, chitarrista dei Blur, ha affermato in un’intervista che, se fosse nato a Manchester, avrebbe probabilmente fatto parte degli Oasis.