Parabrezza danneggiato due volte in pochi mesi la denuncia di De Iapinis

Notizia in breve

Un ex amministratore di Benevento ha denunciato che il parabrezza della sua auto è stato danneggiato due volte in pochi mesi. La denuncia è stata resa nota tramite una nota stampa, senza indicare dettagli specifici sugli episodi o sui responsabili. Non sono stati forniti ulteriori elementi o motivazioni legate ai danni. La persona coinvolta ha deciso di rendere pubblica la segnalazione senza aggiungere commenti o approfondimenti sulle circostanze.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tempo di lettura: < 1 minuto Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa di denuncia a firma di Ambner De Iapinis, ex amministratore Città di Benevento Un danno feroce e vandalico a scapito di una persona vulnerabile, in piazza Guerrazzi a Benevento, si ripete per la seconda volta in pochi mesi, allo stesso identico posto, e il parabrezza sfregiato millimetricamente nello stesso e identico punto, con due colpi sferrati brutalmente. Un pazzoide, forse ubriaco, ha fracassato il parabrezza dell’auto della vittima per la seconda volta, probabilmente di notte e allo stesso identico posto. Un avvertimento posto in essere da uno sbalestrato, ubriaco o cosa? È quasi certo che chi lo ha commesso è lo stesso delinquente che lo ha fatto la prima volta. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

parabrezza danneggiato due volte in pochi mesi la denuncia di de iapinis
© Anteprima24.it - Parabrezza danneggiato due volte in pochi mesi, la denuncia di De Iapinis
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Riparare parabrezza scheggiato: guida completa | Würth

Video Riparare parabrezza scheggiato: guida completa | Würth

Notizie e thread social correlati

Docente e attivista di Extinction Rebellion fermata e perquisita in aeroporto per tre volte in pochi mesi. “Ma non ho precedenti”Un docente e attivista di Extinction Rebellion è stato fermato e perquisito in aeroporto tre volte in pochi mesi, con due controlli in entrata e uno...

La denuncia di una lettrice: "Attraversamento pedonale Auditorium Flaiano danneggiato con cubetti rotti e fuori sede"Una lettrice ha segnalato che l’attraversamento pedonale in porfido vicino all’Auditorium Flaiano è danneggiato.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web